La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 11 agosto 2011

Abbiate un unico desiderio figlioli Miei, desiderate la Vita, abbandonate il mondo!

 
State navigando nel mare in burrasca, ora la tempesta incalzerà!

Bambini Miei, siamo vicini alla fine, la grande sfida ci attende,
non state lontani dai Sacramenti..

Maria Santissima, Vergine Sposa dell’Amore, conduce in Terra l’ultima battaglia contro stana.

Le ore sono contate, il tempo è compiuto, tutto è finito figlioli Miei, abbiate la speranza in Gesù Cristo Amore, venite a Lui più forti che mai, più innamorati che mai!
La Sua Voce presto il mondo sentirà e il cuore dei Miei figli vibrerà nell’Amore.

Gesù Cristo è alla Sua Discesa sulla Terra; presto Cielo e Terra si uniranno in un Unico Amore; un Unico e Vero Dio la Governerà, e tutto sarà nell’amore infinito.
Stiamo combattendo contro il Male, stiamo operando per il rinnovo dell’Umanità ad un canto d’amore infinito.

I Miei figli, i veri soldati dell’Amore, sono al Mio fianco e ascoltano i comandi del Cielo per essere nel Cielo vittoriosi; Cristo Gesù è il loro Pastore, in Lui credono e a Lui anelano.
Siate anche voi o uomini di Galilea, dei veri soldati in Cristo Gesù, affinché venga  su di voi la Sua Luce e, possiate tutti, entrare nel Suo Regno Nuovo su questa stessa Terra che Lui, il Re dei re vi concederà nuova nell’amore e nel gaudio, un nuovo Paradiso sulla Terra da godere con Lui, il Dio Creatore!

Bambini Miei, siamo vicini alla fine, la grande sfida ci attende, non state lontani dai Sacramenti, non state lontani dall’Amore, tutto gira intorno a Lui, l’Infinito Amore, tutto si salva in Lui, il Cristo Gesù, Re dei re!
Voglio donarvi della Mia carità figlioli, venite, abbandonatevi alla vostra Mamma Celeste che teneramente vi cullerà verso il mondo nuovo, il mondo dell’infinito Amore.

State navigando nel mare in burrasca, ora la tempesta incalzerà e tutto entrerà nel buio: solo chi sarà stato fedele al suo Dio Creatore, si salverà.
Abbiate un unico desiderio figlioli Miei, desiderate la Vita, abbandonate il mondo e ricoveratevi subito nell’Amore, in Colui che Salva!

Vi ringrazio e vi attendo tutti al Mio fianco, specialmente ora, in queste poche ore che vi restano ancora a disposizione per convertirvi a Cristo Gesù!

Avanti con coraggio: chi sarà con Me non dovrà temere di nulla, Io sono Colei che vi solleverà da ogni pericolo, restate quindi ricoverati in Me, sotto il Mio manto celeste!

Vi amo e vi benedico in Cristo Gesù Amore.

Maria Santissima, Vergine Sposa dell’Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.