La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 8 agosto 2011

Scenderà ora silenziosa la nebbia sulla Terra!

Figlioli, ecco il Mio Nuovo Avvento dell’Amore!


Giunge a voi l'ultimo appello di salvezza!


La Verità viene al mondo perché il mondo conosca la Verità.
Oggi siamo giunti a quell’ora tanto attesa da tutti i figli di Dio:
la venuta di Gesù Cristo sulla Terra, il Suo ritorno nella Gloria!

Ordinerò un popolo santo nell’amore ed esso sarà tutto Mio.
Figlioli, ecco il Mio Nuovo Avvento nell’Amore!
Siate nella fedeltà al vostro Dio Amore, governatevi in Lui, in questo tempo di attesa.

Amati figli dell’Amore: Dio Padre, Javhè, l’Onnipotente Dio degli Eserciti, oggi proclama la fine di questo tempo di male con l’avvento del Bene.
Purificatevi, figlioli, per entrare a far parte del Regno Nuovo sulla Terra, un Regno di infinito amore nell’Amore ...per sempre!

Scenderà ora silenziosa la nebbia sulla Terra, e tutti saranno da essa avvolti,  ma il Mio popolo, il popolo che si sarà governato in Me, il Dio Vivente dell’Eterno Amore, sarà escluso da questo evento perché sarà accompagnato dagli Angeli del Cielo, in un Luogo al sicuro, dove La Luce non permette l’ingresso alla nebbia!

Ho ardente desiderio di voi, voglio concludere questa missione di salvezza, voglio riabbracciare il Mio popolo e voglio abitarlo. IO lo avvolgerò nella Mia Luce, per la Mia Misericordia esso entrerà in Me, e in Me sarà per sempre.
Manderò Lo Spirito Santo Amore perché i loro cuori si trasformino all’amore e giungano all’Amore per unirsi all’Amore Perfetto!

Oh, cieli! ...apritevi al tuono possente che ora il Padre manderà, per avvertire gli uomini della Terra che è giunta l’ora della Verità!
Ecco, o genti Mie, state vigilanti, pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano, perché ecco che, giunge a voi l’ultimo appello di salvezza.
Non ci sarà più il tempo per la sapienza del Mio dire al mondo; chi sarà stato fedele ai Miei messaggi e si sarà preparato ad incontrare il suo Re che torna a riabbracciare in Sé il Suo popolo, attraverserà la Porta Santa; male per chi non ha voluto credere ai Miei appelli e si è lasciato sedurre, ancora, dal nemico infernale.
La possibilità di salvarvi vi è stata data, il tempo per la vostra conversione è stato abbondante, ma voi avete fatto la vostra scelta, così IO, ora, farò la Mia!

Esordite nuovi o figli, sappiate ravvedervi ora, in questo breve tempo che ancora vi concedo per la vostra conversione, non beffeggiate i Miei profeti, perché sono IO che li mando a voi ad annunciarvi la Verità ...la Mia Verità!
…uomo avvisato mezzo salvato! A voi la scelta!  ...e così sia!

Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.