La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 7 agosto 2011

Il tempo segna l’ultima ora, cioè: …prossima è la fine nella sventura di questo mondo di male che ha le ore contate!

Scongiurate da voi la morte, o figli, ricordate “il libero arbitrio!” 

La Mia Parola in te o donna, è segno per il mondo!

Venga il mondo alla Mia Parola, IO sono l’Alfa e l’Omega, dopo di Me c’è il nulla!

Siate amorevoli ai Mie richiami di salvezza, se volete entrare nel Regno dei Cieli dovete convertirvi figlioli, dovete dimenticare le cose del mondo, dovete trasformare la vostra vita alla vita che vi richiede il Mio Vangelo.
Non tentennate più, la vostra vita è in pericolo, non prestate le vostre attenzioni al nemico per non finire nella sua rete mortale. Cibatevi di Me, della Mia Parola, e unitevi a Me nel Santissimo Sacramento.
IO sono quel Gesù che voi avete Crocifisso, preferendo dare la libertà a Barabba, un malfattore e ingannatore. Avete così deciso di correre dietro a satana rinunciando alla Vita, a Me, a Colui che vi ha donato la vita!

Muovete il vostro cuore a compassione o figli di Giuda, è giunta l’ora della vostra crocifissione se non vi ravvederete in fretta tornando a Me, il vostro Dio Creatore affinché in voi succeda la salvezza.
Preparate perciò, il vostro cuore alla Vita, rinunciando a colui che è l’ingannatore, esordite nuovi in Me o figli, il tempo segna l’ultima ora, cioè: …prossima è la fine nella sventura di questo mondo di male che ha le ore contate, il Re dell’Eterna Gloria si sta preparando alla Sua discesa tra voi, non fatevi trovare impreparati.

Scongiurate da voi la morte, o figli, ricordate “il libero arbitrio!”
Voi potete ancora scegliere se stare dalla parte della Vita o dalla parte della morte!

È l’ora della vostra scelta, una scelta da fare ora, in questo tempo che IO ancora vi Parlo, dopo di ché tutto si spegnerà, e la tenebra avrà potere su chi a Me non sarà tornato!

Con tutto l’Amore di Padre, Madre e Fratello Maggiore, nonché Amico sincero, IO vi esorto a non perdervi, siate giusti o uomini, scioglietevi dalle catene di satana, liberatevi dalla sua schiavitù!
Vi Amo, e vi attendo Miei.
Coraggio, IO vi aiuterò se voi deciderete di essere Miei!


Gesù il Dio Fedele!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.