La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 18 agosto 2011

Voglio riportare il Mio popolo alla primogenitura!

Annunciamo tutto ciò che questo mondo, questa umanità dovrà subire se non si convertirà al suo Dio Creatore!


Voglio riportare il Mio popolo alla primogenitura!

...quando IO, DIO, creai l’uomo a Mia Immagine e Somiglianza!


Mia amata sposa, IO sono il tuo Creatore, sono Colui che ti parla e sono Colui che ora discenderà dal Suo Cielo per liberare il Suo popolo da satana.

Amata Mia, sii sempre così docile alla Mia Parola, accogli sempre il tuo Dio Amore con tutta la tua carità. Metti Lui al primo posto nella tua vita, sempre, affinché Egli possa essere in te e possa guidare i tuoi passi con docilità. Il tuo passo è segnato in Me o donna, non ti lascerò mai sola.
IO sono il Verbo che si rifà Carne e viene ad abitare con il Suo amato popolo.
Con gentilezza e amore IO Mi manifesto ai Miei figli, li richiamo a essere Miei, a cercare le cose del Cielo, a vivere in santità e amore.

La Mia amata Madre, Maria Santissima, con Me, è già sulla Terra e assieme, operiamo per la realizzazione del Piano di Salvezza.
Attraverso tutti i profeti di oggi, richiamiamo tutti alla conversione, a mettere la propria vita in salvo. Annunciamo tutto ciò che questo mondo, questa umanità dovrà subire se non si convertirà al suo Dio Creatore.
Manteniamo la nostra Presenza nei cuori docili all'ascolto della Parola del Cielo e, attraverso questi figli, manifestiamo la nostra carità per tutta l’umanità, portando fino ai confini della Terra, La Parola di Salvezza.

Non ci sarà il buio se i cuori degli uomini si apriranno all’ascolto della Mia Parola e si convertiranno, perché, IO, DIO, manifesterò la Mia Potenza, fermando ogni catastrofe e trasformando questo vostro pianeta in un nuovo Paradiso.

Ecco figli, il Mio dire sia da voi compreso e accettato, i vostri cuori si convertano in fretta, perché questo mondo venga subito a godere della grande trasformazione.
Dio vuole amore da tutti i Suoi figli, perché con amore e per amare essi sono stati creati e non per essere malvagi.
Voglio determinare questa umanità malvagia in santità e amore; voglio donare loro felicità, voglio donare al Mio popolo la Mia Carità, donandogli di Me per essere in Me divini.

Voglio riportare il Mio popolo alla primogenitura, quando IO, Dio, creai l’uomo a Mia Immagine e Somiglianza.
Voglio far rinascere l’uomo, puro, senza macchia, non permetterò più che esso venga contaminato dal male, perché IO, DIO, cancellerò il peccato e susciterò nella Mia Bontà, un nuovo popolo, un popolo santo e fedele al suo Dio Creatore.

Oggi vengo a risvegliare i cuori induriti, voglio farli risorgere all’Amore;
voglio manifestare nei cuori degli uomini il sigillo del Mio Amore Eterno;
ecco perché, IO, DIO, oggi Mi manifesto al mondo: ...perché rivoglio i Miei figli;
voglio purificare questa Terra;
voglio innalzare questa umanità a Me;
voglio cancellare la loro iniquità;
voglio riportare questo popolo a Me, per sempre.


Allora, eccoMi a voi o popolo Mio:
ecco, il vostro DIO che vi richiama al risveglio dei cuori;
ecco la bellezza del Suo Amore;
ecco il Padre che interviene a recuperare tutti i Suoi figli, prima che il male se li prenda con sé.

Vedendo i Suoi figli in pericolo, DIO PADRE, ancora interviene!
...è l’ora del risveglio dei cuori;
...è l’ora della Gloria del Suo Unigenito Figlio, Gesù Cristo!
...è l’ora della pace
...è l’ora dell’amore;
...è finito il tempo del male figlioli Miei.

Ravvedetevi in fretta, perché, tutto è pronto per voi da gustare, le Mie Bellezze sono tutte pronte per voi; desiderate entrare a nuova vita ed eterna, gaudenti nell’Amore sarete per sempre! Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.