La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 9 agosto 2011

Non vi lascerò mai più soli!

Ancora un poco, e poi saremo insieme per sempre!



Gesù con il Suo popolo.

Amati figli della Luce, preparate il vostro cuore all’incontro con Me, il vostro Gesù; il Mio ritorno è vicino, il tempo dell’amore sta per cominciare con il Mio arrivo tra voi.

Giunge nuova la vita per il Mio popolo! IO porterò loro la Mia Dolcezza e nel Mio Amore essi godranno una realtà nuova perché assaporeranno di Me, delle Mie Bellezze in loro.

Metterò a disposizione del Mio nuovo popolo una Terra nuova, dove metterò ogni sorta di Bene;  esso sarà un popolo nell’amore, e sarà santo, perché IO, il Santo, abiterò con loro.
Mai più permetterò che il Mio popolo soffra, mai più permetterò a satana di insidiare i Miei figli.

Ho pronto per voi, o popolo Mio, il Mio infinito Bene, vi metterò nel Mio Giardino e voi godrete di ogni suo aspetto, nulla vi mancherà, tutto potrete chiederMi nell’amore e IO ve lo concederò.
Non vi lascerò mai più soli, vi illuminerò di Me, nella Mia Sapienza entrerete, sarete sapienti in Me; delle Mie Bellezze vi rivestirete e sarete raggianti di luce perché nella Luce sarete.

Oh, uomini d’Israele! ...ancora un poco, e poi saremo insieme per sempre!
Quanto desiderio ho di voi, quanto amore ho per voi, il Mio Cuore è nell’attesa di ricoverarvi tutti in Sé per riempirvi d’amore infinito ...amore per sempre!

Pasqua è per essere con il Suo popolo, è per Dimorare la Terra con il Suo popolo nuovo, quel popolo santo, quel popolo che entrerà a godere di ogni Suo Bene.

Ecco, ciò che IO, il vostro Gesù, sto per donarvi in Me: amore e gaudio immenso per sempre!
Per questo, ancora vi pretendo conversione sincera a Me il vostro Dio Amore.
Non voltatevi più indietro, continuate la strada verso il Nuovo Giorno, perché ecco che già tutto risplende nella Mia Gloria!

Vi Amo infinitamente e vi attendo Miei per sempre.


Gesù Salvatore, Re dei re!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.