La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 27 agosto 2011

Ora succederà quello che mai nessun uomo avrebbe voluto vedere: vedrete ancora i monti sfarinarsi e crollare, vedrete i mari innalzarsi e riversarsi sulla terra portandosi dietro ogni cosa...

La vita su questa terra, presto sarà invivibile!
 
Cari figli, il Mio manto vi accoglie ma voi non volete stare sotto il Mio manto!

La vostra superbia esagerata va ancora contro il vostro Dio Creatore. Non volete essere salvati, non volete vivere una vita eterna nella gioia dell’infinito amore, siete sordi e ciechi, nulla vi scuote, nulla vi turba, nessun amore è in voi, il vostro cuore vive il deserto dall’amore.

Avete scelto la via più semplice, quella dei divertimenti e degli stravizi, ma oggi è giunta l’ora di mettervi in silenzio e meditare nel vostro cuore perché si affaccia l’ora della scelta, tutto intorno a voi è  miseria infinita, non siete capaci neppure di guardarvi in faccia per non vedere la vostra povertà.

Oh! Figlioli Miei, voi non sapete dove vi state dirigendo, vi siete illusi di vivere senza Dio, ma Dio Padre urla il Suo dolore, urla la Sua angoscia nel vedere la Sua creatura perdersi nelle mani del serpente antico.
Il vostro Dio si affaccia ancora a voi o miseri uomini, per avvisarvi del pericolo al quale state andando incontro perché Egli, nella Sua Bontà infinita, cerca ancora di salvare i Suoi figli.

La vita su questa terra presto sarà invivibile perché tutto sarà nella pazzia di satana, ma voi non ascoltate, non volete vedere, i vostri cuori restano chiusi all’amore di Colui che vi ha creati e vi ama infinitamente, voi pretendete i Suoi miracoli senza concederGli nulla, proprio nulla!
L’amarezza è proprio qui, la vostra totale indifferenza verso chi cerca ancora di salvarvi!

Ora succederà quello che mai nessun uomo avrebbe voluto vedere: vedrete ancora i monti sfarinarsi e crollare, vedrete i mari innalzarsi e riversarsi sulla terra portandosi dietro ogni cosa. Vedrete la terra aprirsi e vedrete inghiottire ogni cosa, vedrete il fuoco divampare in ogni angolo della terra e vedrete la vostra incapacità di gestire ogni cosa perché fuori dal vostro potere!

……Cosa farete allora figlioli Miei, cosa farete?
•    Mi cercherete?
•    Vi ricorderete di Me, di quel Dio Creatore Amore?
•    Mi urlerete la vostra disperazione chiamandoMi in vostro aiuto?
•    O ancora, vi infliggerete miseria su miseria, solo per lo spudorato orgoglio del quale ormai il vostro                  essere è avvelenato?

IO ancora oggi vi richiamo a Me:  “CONVERTITEVI subito o uomini”, fate in fretta, l’ora sta per giungere amara su tutta l’umanità, non attendete di essere travolti dalla forza omicida del nemico, prendete la vostra difesa cercando il giusto ricovero in Me, l’Unico e Vero Dio, la vostra Unica Salvezza!

Si aprano i vostri cuori al Mio grido di salvezza, o genti Mie, riponete le armi dell’iniquità e rivestitevi di santità!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.