La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 30 agosto 2011

Non vi toglierò tutto, ma di più, perché voi non meritate altro che la morte eterna!

Figli di Gerusalemme, state in allerta, tutto è per succedere!

 Amata Mia, il tuo Dio oggi viene a te per annunciare il Suo imminente Giudizio su questa umanità iniqua.

Figli di Gerusalemme, state in allerta, tutto è per succedere, le vostre anime siano al sicuro, custodite in Gesù Sacramentato.

Uscite dalla vostra iniquità e rivestitevi di luce perché oggi la Luce vi pretende Suoi!
Non mancate a questo Mio appello urgente su di voi perché questo è per voi monito di salvezza!
La Terra tremerà nuovamente e sarà grande il disastro, come sarà grande la Mia ira su chi non Mi abbraccerà Quale Unico e Vero Dio!

Ormai la Mia pazienza è finita, perché non vedo in voi nessuna intenzione di cambiare, siete sempre più suoi, vi siete venduti al nemico infernale per un misero pezzo d’argento che si scioglierà al crogiolo come voi, che avete abbracciato con tutto il vostro essere questo patto con il demonio!

La Mia Giustizia è in atto figlioli, non Mi fermerò finché non avrò compiuto la Mia vendetta su chi si è voluto mettere contro di Me, su chi ha voluto sfidarMi, convinto di essere più potente del Dio Potente!
Vedo i vostri cuori più neri della pece, vedo in voi la miseria infinita di colui che è l’inferno! ...Vedo in voi la morte figlioli, vi siete “voluti” perdere nelle lusinghe del falsario, per vostra libera scelta lo avete fatto.
Ora è giunto il tempo della sfida finale: ...sarete capaci di vincere questa battaglia contro di Me, il Dio Creatore, Padrone e Signore su tutte le cose?

Non vi toglierò tutto, ma di più, perché voi non meritate altro che la morte eterna!

Gioisco per tutti coloro che Mi ascoltano con apertura di cuore e segnano la propria vita in Me, “certi” che “IO Sono” non mancherà di ricompensarli in pienezza.

Ho visto il Mio popolo morire sotto le spade dei loro carnefici mandati da satana; ho visto il loro dolore, ma ho visto la loro fiducia in Me. Non mancheranno di nulla! Saranno consolati e saranno nel regno dei beati e saranno i Miei nuovi santi, coloro che godranno di ogni Mio Bene, in eterno.

Basta! Basta! Basta! È finito il vostro tempo, la vostra morte è prossima!

Il Mio popolo verrà a Me e in Me abiterà, e nel Mio Giardino saranno i fiori più belli, quelli dell’infinito amore, e saranno gioiosi, e parteciperanno alla vita nuova nell’infinito Mio Tutto.

Ecco, IO ho Parlato! ...Il vostro Dio ha Parlato!
Egli è l’Eterno JAHVE’

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.