La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 14 agosto 2011

Prepara il Mio popolo, o donna, alla Mia venuta!

Nell’eternità dell’Amore, saremo beati!


Mia dolcissima sposa, IO il tuo Gesù, oggi ti benedico e ti esorto ad essere più che mai in Me.
Prepara il Mio popolo, o donna, alla Mia venuta, istruiscilo nella Mia Parola, divulga al mondo il Mio Dire, perché in esso venga la Verità.

Miei amati figli, voi tutti che operate per Me, siate saldi nella fede e donatevi completamente a Me, perché, ecco che giunge l’ora della Mia venuta tra voi, ed IO ho bisogno di trovare tutti i Miei figli in Me.
Succederà presto! IO Sono Colui che torna a modificare ogni cosa nell’amore perfetto, Sono Colui che abiterà con il Suo nuovo popolo, quel popolo che sarà santo e immacolato, perché passerà tra le mani di Maria Santissima che lo trasformerà all’amore.

Gesù, oggi chiede a tutti i Suoi figli nel mondo, la vera conversione del cuore all’unico e Vero Dio Amore, a Gesù Cristo il Signore.
Fatevi forti figlioli, il vostro Dio è vicino al Suo ritorno e, con tutti voi che vi presenterete a Me purificati e con la giusta fede in Me, passerete con Me il fiume, ed entrerete nell’Era dell’Amore, dove la Verità abiterà con il Suo nuovo popolo, quel popolo fedele e giusto, un popolo santo, quel popolo tanto sospirato.
L’abbraccio sarà eterno e, nell’eternità dell’Amore saremo beati, perché l’Amore ha trionfato con tutti i Suoi figli, ed essi parteciperanno al Suo Tutto, nelle Sue Bellezze entreranno e si delizieranno dei Suoi Doni infiniti nell’Amore.

Pasqua è di ritorno! ...Le Nozze saranno celebrate! ...Il nuovo popolo sarà festoso nell’ Amore!

Gesù, conforto dei deboli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.