La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 28 agosto 2011

È giunta l’ora della scelta, ecco che tutto sta per spegnersi delle luci di questo mondo effimero!

Uscite da Ur dei Caldei, o figli!

..fatelo in fretta, la storia si ripete “ tutto” viene a ripetersi!
Non siate stolti o uomini, scegliete la via della vita e non quella della morte!

 La Luce del mondo è per essere nel mondo, o figli dell’Amore!

Ecco che Egli viene!
Tutto si riempirà della Sua Bellezza! Tutti coloro che crederanno in Lui, entreranno a godere di Lui e in Lui, l’Eterno Bene.
La Sapienza e la Bellezza del vostro Dio diverrà vostra, se voi lo vorrete, se voi desidererete entrare a far parte dei Suoi beati e dei Suoi santi!
La vostra vita Mi appartiene, o figli della Luce, IO vi ho creati per essere Miei e mettervi a godere di ciò che è Bene. La vostra capacità di intendere è buona ma siate vigilanti, cercate di capire ancora di più per potervi prendere di più di ciò che già vi appartiene, di ciò che può portarvi al benessere infinito dell’Amore, che solo Lui, vostro Dio Creatore, può donarvi.

Miei amati figli, voglio convertirvi tutti Miei, voglio che il vostro cuore si spalanchi a Me, il vostro Dio Amore. Voglio elevarvi alle Mie Altezze per farvi godere della Mia Divinità. Voglio donarvi di Me figlioli, voglio donarvi la vita eterna nel gaudio immenso dell’infinito Mio Bene nell’amore.
Figli di Gerusalemme, sollevate i vostri cuori al vostro Dio Creatore, ponete ascolto alla Sua Parola, Egli è Via, Verità e Vita!
Egli è per voi Padre, Madre, Fratello, Amico sincero, e vuole per tutti i Suoi, solo il Bene!

Il Suo Amore è infinito, o uomini! Cosa attendete, ancora, a ravvedervi e tornare a Lui? ..Scuotete la polvere dai vostri calzari o uomini, venite al Fascino dell’Amore per entrare in Lui nel Suo Tutto, nel Suo Bene infinito che già vi appartiene come figli dell’Amore. Avviatevi verso di Lui, chiamateLo e ringraziateLo, urlateGli tutto il vostro amore, supplicate il Suo Perdono in ginocchio, il Suo Amore è grande o uomini, se voi vi convertirete all’Amore, l’Amore vi ricolmerà della Sua Grazia.

È giunta l’ora della scelta, ecco che tutto sta per spegnersi delle luci di questo mondo effimero, il Sole sorgerà Nuovo su questa Terra perché La Luce illuminerà di Sé.
Portate a compimento la vostra missione di salvezza, essa appartiene ad ogni Mio figlio.
Esordite forti nell’Amore o uomini e chiamate tutti all’appello: il Padre annuncia il Suo intervento su questa umanità iniqua. Non aspettate d’aver altro tempo, figlioli, per convertirvi, il tempo è già scaduto, la vostra vita è in pericolo se non provvederete metterla al sicuro nelle mani del vostro Dio Creatore!

Come soffia forte, oggi, l’uragano Irene, domani, soffierà ancora più forte la Mia Giustizia su tutti gli uomini della Terra!


Convertitevi o uomini, il tempo è finito, ora tutto si accenderà di un fuoco inestinguibile per chi non si sarà messo al sicuro tra le braccia del Suo Dio Amore!
•    Guardatevi attorno figlioli, è piacevole vivere come state vivendo?
•    Non pensate che il male, in tutta la sua furia, possa giungere anche alle vostre case?
•    Vi sentite al sicuro figli?
NO! Non sentitevi per nulla al sicuro stando lontani da Me, perché IO non potrò aiutarvi, il Mio aiuto sarà solo per chi Mi avrà ascoltato e, con cuore sincero, Mi avrà seguito donando tutto il suo cuore a Me, Unica Salvezza!
Uscite da Ur dei Caldei, o figli, fatelo in fretta, la storia si ripete “tutto” viene a ripetersi, non siate stolti o uomini, scegliete la via della vita e non quella della morte!
Dio Padre con voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.