La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 31 luglio 2011

Mai più nessun Giuda entrerà nella Mia Casa!

Ora, assieme celebreremo LA PASQUA!



Amati figli dell’Amore, ecco che l’Amore vi richiama a Sé, mettetevi in cammino verso il Cielo che vi attende per ricolmarvi dei Suoi doni più belli, doni nell’amore infinito.
Guardate il Cielo e credete in Me, l’Amore Eterno, IO il Padre vostro Creatore, IO Colui che vi ha donato la vita, IO, Colui che oggi vi richiama alla vita!

Miei diletti, o voi che credete in Me, che siete già nella Mia Risurrezione, IO vi benedico e vi elargisco della Mia Stessa Divinità.
Grazie del vostro buon amore per Me, grazie per il vostro fedele servizio all’Unica Verità.

Il Cielo ha chiamato i Suoi figli ed essi hanno risposto alla Sua chiamata in tutta umiltà e obbedienza, e oggi prenderanno posto al Suo fianco, al Trono dell’Altissimo siederanno, e saranno un popolo di sacerdoti, per l’eternità saranno nel gaudio immenso dell’Amore.

Governerò un popolo santo e lo metterò nel Mio Seno, esso genererà amore perché all’Amore apparterrà! Oggi vedo nei vostri occhi una luce eterna, una gioia che non ha confini, vedo il vostro cuore pieno di Me, l’Altissimo! Il vostro Dio Creatore!

Siete tornati a Me, vi siete spogliati delle cose di questo mondo, avete offerto la vostra vita per i vostri fratelli, avete celebrato la vostra messa per Me, quale offerta, più gradita ai Miei occhi!
Voi i Miei fedeli, voi i figli più belli, voi i Miei eletti!

Grazie di essere Miei, grazie, grazie figlioli Miei, grazie! Ora, assieme “Celebreremo la PASQUA!” e assieme canteremo e rideremo e mai più ci separeremo, mai più …mai più!

Giuda è stato sconfitto da voi! i Miei eletti, mai più nessun Giuda entrerà nella Mia Casa, mai più ..mai più!
Santo sarà il Mio popolo, esso sarà santo per sempre!

Entrate, entrate nei Miei Palazzi o genti Mie, venite a danzare con Me, il vostro Dio Creatore ...l’Assoluto! Oggi si riparte per un lungo viaggio, le Nozze saranno eterne!

Benedetti,o voi, siete, o popolo nuovo, o popolo d’Israele!

Javhé, il Dio Onnipotente, Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.