La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 1 luglio 2011

Accettate di essere Miei rinunciando a satana!

La Sua Giustizia sarà grande sul male!

 

Accettate di essere Miei rinunciando a satana!

 

Nelle meraviglie del Creato ci siete voi, i Miei piccoli bambini.
Figliolini della vostra Mamma Celeste, mettete Gesù nel vostro cuore e venite a cantarGli la vostra lode. Cantate a Lui inni di amore infinito e chiamateLo tra voi perché Egli non mancherà di venire tra voi, amateLo e adorateLo sempre.

Giubilate o figli del Dio Vivente, siate gioiosi nel Suo Amore, Egli vi Ama infinitamente, e oggi, torna a chiudere un tempo vecchio per aprire il nuovo nell’amore.

La vita terrena è buia, in preda agli attacchi di satana, ma oggi, Dio Padre Onnipotente dice il Suo basta a questo mondo nel male, vuole, per i Suoi figli, aprire il mondo nuovo nell’amore infinito, un’era di pace e di gioia immensa, e tutto questo attendetelo in questo stesso tempo che voi state vivendo in questa Terra.

La Sua Giustizia sarà grande sul male, il Suo Amore trionferà in tutti i Suoi figli!
Benedite Colui che viene a riprendere il Suo popolo in Sé per donargli di Sé per sempre!
Amore, amore, amore infinito e gaudio immenso in Lui, l’Eterno Bene!

In questa terra c’è tanta cattiveria, il Mio popolo è sfinito, satana si è preso gioco dei Miei figli mettendoli in pena.
Non tutti hanno capito che per vivere bene, devono rinunciare a satana, alle sue seduzioni, alle sue false luci!
Questo popolo ha molto peccato, e il male si è impossessato dei loro cuori. Non ascoltano e non seguono il Vangelo di Gesù Cristo, perciò ecco che tutto si mette tra l’inganno e il dolore.


ChiedeteMi perdono figlioli Miei, IO sono disposto perdonarvi, ma anche voi urlate il vostro basta al male che vi corrode l’anima, dite il vostro basta, figlioli Miei, basta!

AccoglieteMi tra voi, e tutto sarà nell’amore Mio infinito, e voi vi trasformerete in Me, nell’amore. Nella pace e nella gioia immensa entrerete, e per sempre sarete nella Mia Misericordia infinita.
IO sono la Grazia e la Grazia sarà perennemente con il Suo nuovo popolo. 


Accettate di essere Miei rinunciando  a satana per cominciare assieme, una vita nuova, gioiosa ed eterna!
Vi Amo, amici Miei, siate forti, valorosi combattenti, per debellare il male e ricominciare a vivere nell’amore infinito.
Pace a voi!

Gesù l’Amore infinito

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.