La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 26 luglio 2011

Posso fermare i venti, gli uragani, qualsiasi catastrofe se...

La crisi mondiale porterà questa umanità allo sfacelo, presto non avrete più nulla!

 Mantenetevi saldi nella fede in Cristo Signore, con tutto l’amore venite a Lui e donateGli il vostro cuore nel vostro sì, siate in fedeltà assoluta a Colui che ancora vi dona di Sé per potervi salvare.

Abbiate pietà di questo Amore, ma abbiate pietà per voi o figli che ancora non accettate nella vostra vita, il Risorto.
Ancora potete salvarvi, non perdete più tempo in cose vane, nelle cose di questo mondo che presto se ne andrà con tutte le sue miserie.

Amati figli del Dio Vivente, provvedete a voi, mettendovi al sicuro in Me, ascoltate la Voce del Padre vostro che ancora vi sostiene nell’impresa di questa vostra vita terrena, affrettatevi a cambiare il vostro cuore convertendolo al Dio della Salvezza, solo in Lui potete confidare, Lui è l’Eterno Amore, l’Unico e Vero Bene, senza di Lui sareste già perduti.
Accettate, vi prego, figlioli Miei, questo Mio urlo di conversione in voi, ravvedetevi ora perché il tempo sta per fermarsi, domani potrebbe essere troppo tardi!

La crisi mondiale porterà questa umanità allo sfacelo, presto non avrete più nulla!
La disperazione sta per dimorare nell’umanità.

Siete stati increduli ai messaggi del Cielo, agli avvertimenti di Colui che è, e che tutto può rimediare se solo il suo popolo dicesse il suo sì al Suo Amore e donasse il proprio cuore a Lui.

Oh, figli Miei! Voi ancora dubitate di questo DIO ma EGLI é veramente Colui che tutto può.
Presto invocherete il Suo Santo Nome perché vi troverete nella situazione che Lui Stesso vi ha preannunciato.

Oh figli, figli Miei, perché non tornate al vostro Dio! IO posso fermare ogni vostro fallimento trasformandolo in grandezza infinita, posso fermare i venti, gli uragani, qualsiasi catastrofe, se solo, o voi, benedetti del vostro Dio, tornaste a Lui!
Non abbiate paura di scegliere il Dio Creatore, al Demonio!

Figli Miei, è tempo di fare questo importante passo, venite, venite a Colui che è la Vita e che la vita vi donerà in eterno nel gaudio immenso dell’Amore.
Orsù, fatte il primo tentativo di conversione, IO vi aiuterò e vi assicuro che tutto sarà grande nel Mio Amore.
Vi attendo con amore, vi bramo Miei, il Mio Paradiso è a vostra disposizione, non tardate, non tardate più figlioli Miei! Amen!


Il Dio dell’Eterno Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.