La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 11 luglio 2011

È l’ORA della grande Rivelazione!

Preparate le porte delle vostre case, segnatele nel Sangue dell’Agnello!

 

È l’ORA della grande Rivelazione!
Pasqua è per fare ingresso nel mondo

Costruirò sulla Terra una vita nuova in Me, farò divenire il Mio popolo santo, lo metterò al Mio fianco ed egli sarà il Mio popolo fedele e starà con il Suo Dio per sempre! Gioite o figli di Sion, il vostro Re viene a liberarvi, la vostra vita trasformerà in amore perfetto!  Siate onesti con il vostro Dio figlioli, e siate santi.
La Verità oggi vi rivela il Suo ritorno nell’amore infinito, gioite in Lui, apriteGLi le porte del vostro cuore per farvi segnare in Lui nell’Amore Perfetto
È l’ORA della grande Rivelazione!
Il vostro Dio è per essere nuovamente tra voi. I Suoi figli erediteranno la Sua Bellezza, e nel Suo Amore infinito entreranno. Cielo e Terra si uniranno nell’amore e tutto sarà diverso. Le anime dei viventi abiteranno l’Immenso, e tutto sarà nell’armonia dell’infinito Amore.

Gesù e Maria vengono a voi per nutrirvi della loro Sapienza Divina e porvi lo spirito di santità per essere santi nel cammino. Questa Terra esulterà nella bellezza del Creato, e nel suo grembo germoglierà frutti nuovi e saporiti, i Suoi figli saranno amore perché l’Amore li avvolgerà in Sé.
Creature Mie, tornerete ad essere Miei, risplenderete della Mia Luce infinita e nel vostro seno ci sarà l’amore per donare amore e germinare amore. Siate vigilanti in questo tempo che ora volge al desio, Pasqua è per far ingresso al mondo e il mondo verrà avvolto nella Sua Bellezza.
Cantate inni di lode al vostro Dio che viene, Egli torna a portarvi di Sé per gioire di Sé e vivere di Sé.
Preparate le porte delle vostre case, segnatele nel Sangue dell’Agnello, IO il Cristo Re, entrerò in esse per benedirle in Me, affinché in esse venga la gioia immensa dell’infinito Mio Amore.
Ecco che apro le porte nuove alla Terra, attendeteMi pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano. A presto o figli dell’Amore, Gesù viene a voi perché voi possiate risplendere della Sua Stessa Divinità. Amen!

La Santissima Trinità

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.