La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 4 luglio 2011

MESSAGGIO DI DOMENICA 3 LUGLIO 2011

OLIVETO CITRA (SA)

(11° Anniversario della prima Manifestazione)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.
Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, Io non manco mai a questo Mio appuntamento
con voi, in questo giorno che ha stabilito Dio Padre Onnipotente. Io aspetto tanto
questo giorno per parlarvi, per parlare a chi desidera ascoltarMi, per dimostrare il
Mio amore che ho per tutti voi, figli Miei.
Molti di voi avvertite la Mia presenza con una forte commozione, molti sentite il Mio
profumo. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con
battiti di mani).
Vi amo! Vi amo! Vi amo! Desidero che i vostri cuori si aprano sempre di più,
affinché Mio Figlio Gesù possa operare su di voi, affinché Lui possa cambiare la
vostra vita, facendovi portatori del Suo amore, perché in questo mondo c’è tanto
bisogno di conoscere l’amore, il vero amore, che soltanto Mio Figlio Gesù può
donare, affinché i Miei figli che vivono nelle tenebre, nel peccato, possano ritornare
nelle braccia di Dio Padre Onnipotente, che sta aspettando il loro ritorno.
Dio Padre Onnipotente permetterà ogni cosa, affinché i Suoi figli ritornino a
Lui, permetterà grandi sofferenze, tribolazioni, perché in questo modo gli
uomini si ricordano che devono pregare affinché siano salvi.
Figli Miei, voi che comprendete la Nostra volontà, donate di più, non lasciatevi
confondere mai dal mondo che vi attira a sé, che vi illude, ma la vera vita è quella
eterna, e voi dovete camminare per guadagnarvela. Non ignorate le Mie parole,
perché sono parole di una Mamma che desidera il bene dei Suoi figli.
Figli Miei, Io sto ascoltando le vostre preghiere, molti mi state chiedendo aiuto per
mettere in pratica tutto ciò. Desidero donarvi alcune conferme della Mia presenza in
mezzo a voi, chiamando alcuni di voi. (La Madonna chiama alcuni Suoi figli a fare la
loro testimonianza).
Figli Miei, non dubitate mai!
Figli Miei, oggi è un giorno speciale, anche Mio Figlio Gesù desidera fare alcune
testimonianze chiamando alcuni di voi, perciò pregateLo nei vostri cuori, Lui vi sta
ascoltando. (Gesù, attraverso Maurizio, chiama alcuni Suoi fratelli e sorelle a fare la
loro testimonianza).

Figli Miei, molti cuori avvertono una grande gioia che prima non avevano.
Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di
mani).
Figli Miei, Molti di voi avvertite la presenza della SS. Trinità. Perseverate! Molti
di voi già lo fate, vi invito tutti a farlo, perché grandi saranno le gioie in questo
luogo (Oliveto Citra).
Nel momento della confusione, del combattimento interiore, pregate, pregate,
pregate! La preghiera è l’arma per superare gli ostacoli che il mondo vi mette
affinché possiate cadere nel peccato, perciò siate forti, e pensate a questi momenti che
la SS. Trinità vi dona per fortificare il vostro spirito.
Adesso Io vi devo lasciare. Vi dono un bacio. Vi benedico tutti, nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.