La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 17 luglio 2011

Il tempo è giunto al termine, questa vita terrena è alla sua trasformazione!

IO Sono l’Alfa e l’Omega!
L’avventura su questa Terra è per concludersi!


Figlioli, voglio suggerirvi di non togliere nemmeno una virgola al Mio dire!

Gesù con te o sposa dell’Amore, vieni a nutrirti del Mio Amore e sii sempre pronta alla Mia Voce.

Ascolta o donna: il tempo è giunto al termine, questa vita terrena è alla sua trasformazione.
IO, che sono l’Amore infinito, vengo a portarla nel Mio Amore.
Non siate testardi o uomini; ecco che IO vi richiamo ancora; non distraetevi con le cose di questo mondo ma venite a prendere possesso delle Mie Bellezze infinite.
Tutto è pronto per voi che siete Miei, ecco o figli di Gerusalemme, il Mio dono per voi è pronto, tutto è pronto da gustare nel Mio Amore infinito per voi o creature Mie!

Figlioli, voglio suggerirvi di non togliere nemmeno una virgola al Mio dire!
Ascoltate e fate come IO vi dico, nulla è impossibile a Dio.
IO Sono l’Alfa e l’Omega e Sono Tutto ciò che vi serve.
Il mondo è nelle Mie mani, vi farò trionfare nel Mio infinito Amore.

Suggerisco a chi ancora non Mi vuole ascoltare, deridendo i Miei profeti, coloro che IO mando ad annunciare la Mia Parola, ecco IO vi dico: attenti a non burlarvi di chi è in Me e lavora per Me, perché fareste una brutta caduta, potreste non rialzarvi più.

La Voce del Dio Vivente urla giustizia: basta con questa iniquità, basta figlioli, basta!
AccolgliteMi in voi e venite a Me per essere parte di Me.
L’avventura su questa Terra è per concludersi! State attenti a non perdervi.

La Luce del mondo viene al mondo per ricoprirvi dei Suoi deliziosi doni d’amore infinito, viene a trasformare il vostro essere, da  imperfetto a perfetto! E’la grazia del Dio Vivente per i Suoi, trasformarli per essere eterni, farli entrare nella Sua Stessa Eternità.

Fuggite potenze nemiche, fuggite davanti al Re dei re!
Ecco che Egli viene a riprendere in Sé tutte le cose, e mai più esisterà il male, perché il Bene Assoluto Impererà sul mondo!

Fiumi di lacrime sono stati versati dai Miei figli, offesi e massacrati dai potenti di questo mondo, denigrati fino alla miseria più nera, spodestati dei loro beni e messi al rogo, solo perché la fame di denaro superava ogni ascolto all’amore. Vi siete manifestati in satana, e con satana ora ve ne andrete, perché IO il Signore dei Signori, mostrerò a voi la Mia Spada di Luce, infuocata del Mio infinito Amore, e vi scioglierò con il fuoco dell’Amore, perché mai più possiate far del male ai Miei figli!

Sia significativo questo Mio appello per tutti, specialmente per voi o potenti della Terra!
Cedete le armi dell’orrore e venite a chiederMi perdono prima che sia troppo tardi!
È giunta l’ora!



Il Dio Vivente!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.