La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 4 luglio 2011

MESSAGGIO DI DOMENICA 2 GENNAIO 2011

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.
Bambini Miei adorati, vi amo! Sto passando in mezzo a voi, i cuori di molti di voi
battono molto forte, è la Mia presenza. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla
Manifestazione confermano con battiti di mani).
La SS. Trinità è felice quando perseverate a venire qui, ed è per questo che Noi
colmiamo i vostri cuori di gioia. Pregate per chi non prega, moltissime anime sono in
pericolo; Satana fa il possibile per trascinarle con sé, facendogli provare un amore
perverso, donando loro il potere. Ma voi che pregate siate forti, resistete alle
tentazioni. Pregate, pregate, pregate, perché chi non prega non può vivere nell’amore,
nella pace, nella gioia.
Cari figli, Mio Figlio Gesù vi ama tanto e sta passando in mezzo a voi, Lui sta
toccando alcuni di voi. Lui desidera donarvi alcuni segni della Nostra presenza,
chiamando alcuni di voi.
(Gesù, attraverso Maurizio, chiama alcuni Suoi fratelli e sorelle a fare la loro
testimonianza).
Figli Miei, Mio Figlio Gesù vorrebbe chiamare tutti, Lui ha toccato molti cuori che
hanno avvertito una forte commozione. Credete, non dubitate, perché chi avrà il
coraggio di perseverare, avrà grandi gioie in questo luogo (Oliveto Citra), perché
avverranno grandi miracoli, grandi prodigi, Mio Figlio Gesù vi donerà molte
sorprese.
Figli Miei, vi amo! Vi amo! Vi amo! Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia.
Nelle difficoltà invocate il Mio Nome e quello di Mio Figlio Gesù, e Noi vi
aiuteremo.
Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, vi benedico tutti nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.