La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 23 luglio 2011

Ora la tempesta arriverà all’improvviso!

Tutto è pronto! ...Tutto è compiuto! 

 Questo mondo è alla fine nel suo male, tutto deve riconciliarsi con il Dio Creatore, tutto deve tornare a Lui e risplendere di Lui.

Creature Mie, amati figli dell’Amore, eccoMi tra voi, IO sono con voi e vi nutro del Mio amore infinito, cercateMi nel Mio Altare Santo dove IO vengo a voi per essere una cosa sola nell’amore.

Oggi vengo a risvegliare i vostri animi, a riempirli della Mia Luce infinita.
Apritevi o figli, al Sole dell’Amore, venite a gustare di Lui, delle Sue Bellezze infinite a voi. Suonate, arpa e cetra, melodie d’amore infinito a Colui che torna a donare amore, pace e gaudio.

Venite o uccelli del cielo, accompagnate questo canto d’amore, perché il mondo si risvegli all’Amore. Cantate, cantate melodie nuove figli Miei, fate vibrare i vostri cuori nell’amore del Padre vostro, di Colui che vi ha creati!
Venite, venite come fanciulli a Me o figli dell’Amore, il Padre vostro vi Ama infinitamente, ha bisogno di voi, il Suo Petto arde d’amore per voi!
Venite, venite a ricoverarvi in Lui, perché tutto ora si chiude al tempo vecchio, e il nuovo si apre, e nuovi germogli verranno da voi, i Miei eletti, coloro che abiteranno i Miei Palazzi!

Preparate le vostre case, mettetele nell’Amore, segnatele con l’olio esorcizzato affinché il demonio stia lontano da esse e nutrite i vostri cuori con il Mio Santo Corpo.
Gesù Sacramentato vi attende per donarvi di Sé, esservi Scudo nella battaglia.

Ora la tempesta arriverà all’improvviso, “se” non sarete in Me custoditi.

Ricordate figlioli Miei, che chi sarà in Me non dovrà temere di nulla, perché IO sono la Salvezza!

Morite al peccato o genti Mie, rinunciate a satana, a tutte le sue seduzioni, fatevi forti in Cristo Gesù il Signore, combattete il male, facendovi Miei.
Siano i vostri cuori nella purezza, e siano i vostri occhi rivolti al Cielo, meditate sulle vostre opere, siano esse buone, perché giunge l’ora dell’incontro con il Padre vostro, portate a Lui frutti buoni e deliziosi affinché Lui li possa accogliere nel Suo Cuore e donarvi di Sé.

Siate i benedetti del Signore, camminate nella Luce dell’Amore, tutto è pronto, tutto è compito! Amen!


Gesù il Risorto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.