La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 28 luglio 2011

Il serpente antico, ora, attaccherà nella sua infinita cattiveria!

Siamo nella grande battaglia, l’Armaghedon!




Siamo alla resa dei conti, la Missione è su tutta la Terra, nella Mia Misericordia infinita eleverò il Mio popolo a Me.

Siate santi figlioli, la battaglia ora si farà sempre più dura, solo chi avrà il Cuore segnato nell’Amore, trionferà con Lui!
Abbiate amore tra di voi e siate partecipi nella missione, Una sola è la Mia Parola! ..Uno solo il Dio dell’Eterno Amore!

Gradite, o uomini di Gerusalemme, il Mio Amore in voi, gridateMi tutto il vostro amore, IO sono la Risurrezione e Sono la Vita Eterna, in Me e solo in Me è la Salvezza!

Non andate predicando cose che a Me non appartengono, i frutti si vedono nella carità e nell’amore.
Non fatevi più grandi ma siate i più piccoli, il vostro Maestro, il Re dell’Amore Eterno ve lo insegna!
Amatevi gli uni gli altri come IO vi ho amati, e siate lucciole in Me, IO che sono il Padre vostro, non mancherò di manifestare la Mia Gloria su di voi.

Curate il vostro cuore in Me, figlioli Miei! Ecco che, il serpente antico, ora, attaccherà nella sua infinita cattiveria tutti gli uomini della Terra per farne suo bottino, voi che siete i Miei figli, siate forti in battaglia, siate dei veri soldati dell’Amore, combattete Satana con le armi dell’Amore, perché l’Amore possa trionfare in voi, e voi, nel vostro giubilo, entrare nella Gloria del Padre nel Figlio Suo Unigenito Gesù Cristo.

Siamo nella grande battaglia, l’Armaghedon, la battaglia che si concluderà, per chi sarà al fianco del Dio Creatore, nella Vittoria in Cristo Gesù Suo Figlio!
Presto entrerete nella vibrazione dei cuori, arderete nell’Amore del vostro Dio Creatore e sarete santi!
...Venite, giubilate e cantate inni di gloria al Re dei re!


Gesù, il Cristo Re!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.