La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 2 luglio 2011

Proprio ora, sarete scossi come una tovaglia per essere messi a dura prova!

Tante cose ho ancora da rivelarvi, ma ancora non siete pronti!
Non fatevi ingannare dal maligno.


tutto ora entrerà nella furia di satana, ma i Miei figli non verranno toccati dai suoi artigli.

Amata Mia creatura, IO vengo a te per dettarti il Mio amore e il Mio dolore per tutti coloro che non vogliono salvarsi, e tu, piccola Mia, metti in tutti la Mia Parola d’amore infinito.
Il tempo è giunto alla sua fine! Il tormento dell’uomo, ora, sarà grande per chi non avrà messo riparo nella sua vita, e nel suo cuore non avrà messo il Dio della salvezza!
Come Padre e come Dio, oggi ancora intervengo, ma domani non sarà più possibile, perché IO devo chiudere il tempo vecchio per cominciare il nuovo, e non tutti saranno pronti ad entrarvi.
Dichiaro il Mio aiuto per tutti coloro che ancora tentennano, facciano in fretta perché la Mia pazienza è alla fine.
Devo attuare il Mio Piano di Salvezza e non posso più dare tempo, il tempo è già finito, non posso più attendere oltre.
Convertitevi figlioli, fate in fretta, non attendete di fare domani quello che potete fare oggi, domani potrebbe essere troppo tardi!

Ora ti dico figlia Mia, scrivi questo Mio dire, e divulgalo al mondo:
Gesù è di ritorno, la sua venuta è prossima, il tempo è compiuto!
Tutto, ora, succederà di ciò che il Cielo ha dettato ai Suoi profeti.

Meditate bene figlioli Miei, meditate bene su questi tempi e non fatevi ingannare dal maligno.
Il Figlio dell’Uomo è per essere sulla Terra, essa sarà rinnovata dal Suo Amore e metterà alla Sua destra tutti i Suoi figli fedeli e lascerà fuori gli infedeli.

Dio Padre Onnipotente dice: non mancateMi di rispetto o figli, IO sono Colui che vi ha donato la vita, che ha soffiato sul vostro ventre per aprirvi alla vita, e ora è giunto il tempo di tornare a Casa; muovete i vostri passi in direzione dell’Amore, siate docili all’Amore o figli, questa è la vostra unica via di salvezza, tornare al Padre vostro che è nei cieli!

Prostratevi a Colui che vi ha creati, mettetevi in Lui, Egli vi ama infinitamente e vi attende tutti per riabbracciarvi a Sé.
Allontanatevi dalle cose di questo mondo, non fate progetti su questa Terra, tutto è finito figlioli! Spendete il vostro tempo per la vostra anima, affinché essa possa essere degna di venire al cospetto del suo Creatore.
Tante cose ho ancora da rivelarvi, ma ancora non siete pronti, state nella vostra fede in Me, il Dio dell’Amore infinito, e non suscitate malumori tra voi. Il tempo sarà giusto maestro e vi aiuterà a capire perché dall’Alto sarete seguiti e messi in condizioni di capire.
Non aprite il vostro cuore a pensieri che non vi appartengono, ma state sereni e pregate sempre. Accompagnatevi al Figlio dell’Uomo, nella Sua Messa offrite la vostra messa a Lui, il Salvatore del mondo!
Non ci sono inganni nella Mia Parola, IO sono l’Amore infinito e nell’Amore infinito torno a liberarvi dalle catene di satana.

La vostra vita Mi appartiene, voi siete stati creati a Mia Immagine e Somiglianza, non allontanatevi da Me, specialmente ora che siamo giunti alla fine di questo mondo di male e dove ora, proprio ora, sarete scossi come una tovaglia per essere messi a dura prova.
Vi ripeto IO Sono Colui che Sono, non c’è altro Dio all’infuori di Me, IO sono L’Amore e sono la Carità, amateMi e seguiteMi senza scrupoli, la Mia Parola è Parola di vita eterna.




Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.