La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 15 luglio 2011

Attenti figli, il tempo è minimo!

Dio Padre Onnipotente, nella Sua Potestà di Troni e Nazioni, viene a Giudicare il mondo nella sua iniquità!
Il frutto del vostro peccato è stato grande, e grande sarà la Mia ira...

Dio Padre Onnipotente, nella Sua Potestà di Troni e Nazioni, viene a Giudicare il mondo nella sua iniquità.

-Dove vi siete diretti o uomini? Siete sempre in cammino verso il basso!
-Non sapete sollevare i vostri cuori, almeno una volta verso l’alto?
-Laddove la Voce Possente del vostro Dio Creatore vi tuona conversione?

Attenti figli, il tempo è minimo!

Il frutto del vostro peccato è stato grande, e grande sarà la Mia ira su chi non si ravvedrà e tornerà pentito a Me!

Giudicherò tutte le genti e le destinerò nei luoghi che si meriteranno, non avranno tregua coloro che Mi insulteranno con bestemmie e maldicenze!

Siate ora pronti a tutto ciò che IO manderò su questa Terra, perché questo sarà motivo di purificazione.

Il segno nel cielo lo vedrete tutti! Ma quando questo capiterà, sappiate che, per chi non si sarà convertito, avrà un solo istante per inginocchiarsi e chiderMi perdono, dopo questo, IO manderò su questa Terra i flagelli più grandi, mai visti dall’uomo!
Ecco, IO vi ho avvertiti!
Basta con questa babilonia, non ne posso più! Siete divenuti insopportabili ai Miei occhi!
Pietà, pietà di voi o genti che non avete creduto ai Miei appelli di conversione, pietà, perché il vostro castigo sarà grande!

Oggi vengo ad annunciarvi questo!
Vi metto in guardia di ciò che sta per accadere su questa Terra e su l’umanità!
Non potrete dirMi di non essere stati avvertiti!

A voi ora la scelta: o con Me o nella dannazione eterna!

Dio Padre Onnipotente Javhé, il Dio degli Eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.