La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 19 luglio 2011

L’Armaghedon vincerete, se resterete saldi nella fede in Cristo Gesù!

Giunge per voi il tempo della grande prova! 

 IO sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio all’infuori di Me.

Credi al Mio dire in te figliolo, il Mio Vangelo è Parola del Dio Vivente, non andare lontano dal Mio Volto o uomo per non perderti nel buio della notte.
La strada che porta al Cielo è tortuosa, piena di spine, ma è quella che vi porta alla Verità.

Nessun uomo possiede la Verità, la Verità è solo in Dio Padre Onnipotente, Creatore e Signore di tutte le cose e tutte sussistono in Lui.

Amatevi, o uomini, con l’amore di Gesù Cristo in voi, non siate disonesti nei confronti del vostro Dio Creatore ma mettetevi tutti uniti, un cuor solo un’anima sola in Lui.
Abbiate amore per l’AMORE e abbiate amore tra di voi. EGLI, il Maestro, è venuto per insegnarvi l’amore, per rieducarvi all’Amore per essere amore in Lui, non perdete più il vostro tempo in cose che a Lui non appartengono ma venite e seguiteLo come Lui vi sta chiedendo, non perderete nulla se risponderete con amore sincero alla Sua Volontà.

Amati figli del Cielo, giunge per voi il tempo della grande prova, non mettetevi a discutere sulle prove, non mettetevi contro il vostro Dio, ma discernete e crescete, conoscete, vivete e discernete nella battaglia, la strada che vi porta al Cielo è molto stretta ma vi prospetta una vita eterna nell’immensa gioia dell’infinito Amore.

Venite a rispondere alle Mie parole in voi, che sono parole d’amore e di vita eterna; chi capisce questo ha già raggiunto un grado di perfezione, è già proiettato verso la vita eterna.
Dio Padre Onnipotente forgia i Suoi figli con il fuoco e li passa al crogiolo, li fonde come oro fino, affinché non rimanga in loro nessuna impurità.


Oggi voglio rivelarvi la Mia grandezza per voi e voglio donarvi di Me per essere Miei per sempre: esseri perfetti nell’Amore e destinati all’Amore per essere amore nell’Amore.

Gioite o figli di Sion, l’Armaghedon vincerete, se resterete saldi nella fede in Cristo Gesù, per trionfare con Lui, ed entrare con Lui nelle vie della Sua Eternità.

Preparate ora i vostri cuori alla Sua grazia in voi, nessuno morirà se tornerà al Dio Vivente dell’Eterno Amore, convertitevi!
Convertitevi al Cristo Gesù il Signore, Re dei re!



Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli Eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.