La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 27 luglio 2011

Oh quanta sofferenza nel Mio Cuore e quanta miseria in voi!

L’Era antica sta per essere sepolta dalla stessa cenere dell’iniquità!


Gesù, Eterno Amore, Amore infinito, Gloria di Gerusalemme!

Amati figlioli di Gesù, come fratello maggiore, come Amico, ma come Padre Io vengo a richiamarvi all’Amore, essere figli del Dio Vivente.
Giunge ormai, a voi ignaro, il disastro, non credete e non amate, non siete come IO vi chiedo, un cuor solo un’anima sola!

Mirabili sono le Mie Opere su tutta la Terra, ma molti non prestano attenzione, sono superbi, e sono meschini, nella loro vanità vanno a cogliere i frutti del dolore umano e non si pentono e non si misurano che tra di loro, i potenti della Terra!

Oh quanta sofferenza nel Mio Cuore e quanta miseria in voi che siete nelle misere mani del nemico infernale.
Gesù, oggi, ancora, fa sentire la Sua Voce, richiama la Sua gente a Sé e avverte che tutto è ormai compiuto, che l’Era antica sta per essere sepolta dalla stessa cenere dell’iniquità vissuta e paventata in tutti i popoli.

È un richiamo alla conversione, a cambiare direzione, ma tutto è silenzio, si sente  il frastuono delle cose del mondo, orribili cose: guerre, omicidi, sevizie da parte degli uomini ormai caduti nelle mani di satana, amalgamati al suo male.
Essi vivono di cose  malvagie, non conoscono l’Amore, e non vogliono conoscerlo, la loro scelta è determinata in colui che è la morte eterna!
Non usciranno alla luce del Mio Sole, del Nuovo Giorno, che presto s’innalzerà sulle vostre case o figli dell’Amore, siate pazienti e saldi nella fede al vostro Dio Creatore e mai nessun male vi prenderà, nessuno dei Miei figli verrà toccato dal male!

Vibreranno i vostri cuori in Me, al canto dei Miei Angeli, sarete un unico coro nell’amore infinito.

Gerusalemme apre le sue porte a voi o figli della Luce, venite amati Miei, venite al Padre vostro e godete della Sua Divinità, della Sua Grazia in voi, ecco il Mio Tutto è per voi! Amen!


Il Dio dell’infinito Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.