La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 4 luglio 2011

MESSAGGIO DI DOMENICA 6 FEBBRAIO 2011

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.
I cuori di molti di voi battono forte, perché avvertono la Mia presenza. Figli Miei,
avvertite una grande gioia che vi fa commuovere. Confermate, figli Miei! (Molti
presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).
Le vostre preghiere, recitate con amore, con perseveranza, con umiltà, sono arrivate
direttamente nel Cuore di Mio Figlio Gesù, Lui vi ama tanto e vi dona continuamente
la Sua misericordia.
Il mondo ha sostituito il Suo amore con quello umano, con quello che porta alla
perdizione. Pregate, siate testimoni del Suo immenso amore.
Figli Miei, Dio Padre Onnipotente ha stabilito il tempo per ogni cosa, tutto ciò
che Noi vi abbiamo annunciato, si confermerà. Il “Terzo Segreto di Fatima”
sarà confermato con il prodigio che Io farò, (messaggio di domenica 4 luglio
2010), ma prima desideriamo che voi tutti andate a Fatima, perché lì c’è bisogno
della vostra testimonianza.
Credeteci, non dubitate mai di ciò che Noi vi annunciamo. La perseveranza vi rende
forti e vi fa guadagnare tutto ciò.
Cari figli, Io vi amo e vi sono sempre vicino. Pregate per il mondo, voi che avete
conosciuto il vero amore, siete la speranza in questo mondo.
Pregate per la Chiesa che ormai non ha più il potere che viene dall’Alto. Molti Miei
figli Consacrati già hanno compreso che è così, ma molti non vogliono comprendere
e stanno camminando su una strada che non ha indicato Mio Figlio Gesù, la strada
della menzogna; quella di Mio Figlio Gesù è la strada della verità e dell’amore puro.
Comprendete! Aprite sempre di più i vostri cuori, chi lo farà non sbaglierà mai la
strada da percorrere.
Figli Miei, figlioletti Miei, grazie, grazie, grazie! Quando vedo i vostri cuori aprirsi a
ciò che Io vi dico, piango lacrime di gioia. Vi donerò grandi gioie e grandi sorprese
molto presto, in questo luogo (Oliveto Citra) sottovalutato dal mondo, ma scelto
dalla SS. Trinità.
Adesso Io vi devo lasciare. Vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.