La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 10 luglio 2011

La vostra vita finisce qui, con questo Mio avvento! Basta figlioli Miei, tutto è compiuto, il Verbo torna a farsi Carne!

Succederà tutto! ...e tutto sarà all'improvviso!

 

La vostra vita finisce qui, con questo Mio avvento!
Basta figlioli Miei, tutto è compiuto, il Verbo torna a farsi Carne!


Dio Padre Onnipotente, nella Sua infinita grazia, viene, nel Figlio Suo Unigenito, a donarvi della Sua misericordia infinita.

Figli del Dio Vivente, apritevi a Me con tutto il vostro cuore perché IO possa salvarvi.
Accettate di essere Miei e accettate questo Mio dono d'amore in voi.
La salvezza per voi è giunta o figli!
Succederà tutto, e tutto sarà all'improvviso, non avrete più tempo per convertirvi allora perché IO, il Dio Vivente dell’Amore, verrò per giudicarvi!
Le vostre opere Mi presenterete e IO vi Giudicherò secondo le vostre opere.
State per essere al Mio cospetto o genti Mie, riconosceteMi ora Quale vostro Unico e Vero Dio, per poter celebrare con Me il vostro successo nella Gloria di Gesù Cristo Signore Figlio di Dio!

La vostra vita finisce qui, con questo Mio avvento.
Non osate deridere queste Mie Parole, in voi, di salvezza, perché dopo non potrete più essere ascoltati e non potrete condividere con Me la vostra vita, dovete scegliere ora: o con Me o con satana!

La Madre Santissima è nel Suo infinito dolore per la vostra indifferenza!
Ella piange per la vostra iniquità, per la vostra miseria alla sequela di quel dio falsario che vi ha sciupato la vita.
Abbiate amore per voi stessi, abbiate la carità e il desiderio di salvarvi figlioli!
Ora ci sarà il buio, come farete a salvarvi se non avrete scelto di stare con Me, il Dio dell'infinito Amore? Il Dio della Salvezza?

Basta figlioli Miei, tutto è compiuto, il Verbo torna a farsi Carne, attendeteLo con lo spirito in Lui, per essere da Lui riconosciuti e salvati!
Il Suo Amore è infinito, affidatevi a Lui figlioli, senza riserve, EGLI è la vostra vita, la vostra vita eterna, la vostra eterna benedizione!

Vi amo infinitamente e vi attendo tutti convertiti, siate un cuor solo un'anima sola in Cristo Gesù Amore, e sarete finalmente liberi da tutti i mali, ma sopratutto dal Male!
A voi la scelta: IO Sono figlioli Miei, questo tenetelo sempre presente in voi!
Pace a voi.


Il Dio degli Eserciti, Jahvè!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.