La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 10 luglio 2011

Il Nuovo è per essere tra voi o uomini di Galilea!

Consacratevi al vostro Dio Creatore, figlioli, non tardate a tornare a Lui!

 


La vostra vita è per essere trasformata.
Tutto entrerà nell’amore per abitare l’Amore Perfetto!
 
La Mia Carità è su tutti i Miei figli, essi saranno nel Mio Nuovo Regno e editeranno la Mia Divinità.

Amati figli dell’Amore, il vostro Dio vi vuole consolare, andate nelle Mie vie e annunciate che Dio è Risorto, che tutto è vicino alla Nuova Dimensione, che oggi, l’Aurora, entrerà nel nuovo mondo, e con tutti i Suoi celebrerà la Pasqua!

La redenzione è urgente, tutto ora si chiuderà del vecchio; il Nuovo è per essere tra voi o uomini di Galilea!
Il vento dello Spirito soffierà ora forte sui vostri cuori che entreranno nella pace dell’Amore e sentiranno il calore dell’Amore!

Voi siete Miei o uomini, IO vi ho creati per essere Miei. Nell’Amore Perfetto entrerete e vi ciberete di ogni Suo Bene.
La vostra vita è per essere trasformata, tutto entrerà nell’amore per abitare l’Amore Perfetto!
Gerusalemme è per aprire le Sue porte al Suo nuovo popolo fedele, lo consacrerà a Lui e in Lui trionferà a vita nuova  e perfetta entrerà.  La Sapienza Divina verrà in voi e vi aprirà a orizzonti nuovi, i vostri occhi vedranno l’Immenso e in Esso abiteranno i loro lunghi giorni.

Non sciupate la vostra vita in cose effimere, oggi “Il Sapiente” vi elargisce di Sé, abbiate la capacità di ascoltare la Sua Carità in voi e portate la Sua santa benedizione ai fratelli che attendono di essere istruiti nella Sua Verità.

Consacratevi al vostro Dio Creatore, figlioli, non tardate a tornare a Lui, il Verbo è per essere Carne tra i Suoi, non cercate cose inutili ma cercate la Vita!

IO Sono Colui che Sono e sono Colui che ora torna a donare la libertà al Suo popolo, reso schiavo dal peccato. Vengo a spezzare le catene dal male, vengo a salvare il Mio popolo, offrirò loro la Mia Bellezza infinita nell’amore e aprirò i loro cuori al Vero Amore. Nulla sarà più caduco, tutto entrerà nell’Amore Perfetto!

Dio c’è figlioli, Egli è già con voi ma oggi viene a manifestare il Suo aspetto, in Carne e Ossa, al Suo amato popolo.
Verità e Grazia, abiteranno la Terra!
Viva il Re dei re!
Viva Gesù Salvatore!
Viva l’Amore Eterno e Perfetto!

Il Padre reclama i Suoi figli, ecco o figli, tutto ora tornerà a Lui, aprite i vostri cuori per entrare nell’Amore.

Dio salva!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.