La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 4 luglio 2011

MESSAGGIO DI DOMENICA 6 MARZO 2011

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.
Bambini Miei adorati, Io vi amo immensamente! Sono molto felice per tutti coloro
che hanno aperto i loro cuori a Mio Figlio Gesù, Lui vi ama tanto, tutti, e ha donato
la Sua vita per tutti, ma non tutti la donano a Lui. Molti cuori sono rimasti chiusi, e
tutti costoro vivono nella confusione, nella tristezza, Io li invito a pregare e a
comprendere l’importanza della preghiera. Il Mio invito va soprattutto alla Chiesa,
che ha chiuso le porte dell’amore, della misericordia, dell’umiltà, ma soprattutto della
verità. Mio Figlio Gesù non guida a tutti quelli che commettono tutto ciò.
Molto presto Dio Padre Onnipotente manifesterà questa grande verità,
confermando il “Terzo Segreto di Fatima”, anche con la distruzione del
Vaticano. Non temete, perché la vera Chiesa Santa rimarrà in piedi. La
riconoscerete dall’amore, perché sarà l’amore di Mio Figlio Gesù a manifestarsi.
Comprendete, figli Miei! I tempi sono molto vicini. Il mondo dovrà inginocchiarsi a
Dio, perché in questo mondo vi regna il potere, chi è schiavo del peccato non si
accontenta mai, ed è per questo che continua a peccare.
Figli Miei, amate il sacrificio, amate il vostro prossimo, amate per amore di Mio
Figlio Gesù che vive in ogni cuore. Mettete a disposizione la vostra vita, perché il
mondo non vi offre nulla. Ve lo dico Io, vostra Madre, che vi ama e vi vuole tutti
salvi.
Figli Miei, la Mia presenza è su molti di voi, Io vi sto accarezzando, a molti di voi vi
batte forte il cuore e avvertite una commozione, molti di voi sentite il Mio profumo.
Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di
mani).
Perseverate, come già fate, perché Noi vi doneremo immense gioie in questo
luogo (Oliveto Citra), molto, molto, molto presto, e tutti coloro che non avranno
creduto in voi se ne pentiranno.
Vi amo! Vi amo! Vi amo! Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia. Adesso Io
vi devo lasciare, vi dono un bacio. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e
dello Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.