La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 22 luglio 2011

Tutto il vecchio verrà sepolto e mai più tornerà!

È il nuovo Avvento, la nuova Pentecoste!
Sappiano i Miei figli consacrati che Dio è Vivo e che sta per essere
nuovamente sulla Terra e, per sempre, dimorerà con tutti i Suoi!
 
Myriam, grandi saranno le tue opere in Me, IO sono il Dio dell’Amore infinito e sono con te.
Volgi il tuo cuore al tuo Dio o donna, segnati sempre in Lui, nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. La Verità è con te o donna, quale grazia più grande! Vai, porta avanti la Mia Parola, divulga o donna, divulga!
Sappiano i Miei figli consacrati che Dio è Vivo e che sta per essere nuovamente sulla Terra e per sempre dimorerà con tutti i Suoi!
È il nuovo Avvento, la nuova Pentecoste che risveglierà i vostri cuori alla Verità e li renderà pieni di Me.
Figlioli cari, siate come lucciole, stata sempre nella Mia Luce e riflettete di questa Luce, il mondo. Povertà e umiltà siano le vostre vesti, il vostro Cibo sia solo in Me, il Dio della Salvezza!
Porterò in questo mondo frustrato dalla miseria di satana, la Bellezza del Mio Amore, farò risplendere nella Mia Luce ogni cosa e determinerò la Nuova storia con Me con voi.

PASQUA è alle vostre porte, o uomini d’Israele, il vento dell’est viene a voi e vi soffia nel nuovo Sole, il Dio Trino e Uno è per apparire al mondo nella Sua Veste, Onnipotente e Onnisciente, nel Suo Tutto Impererà e, nel Suo apparire, la tenebra svanirà e mai più apparirà.
Il mondo è per entrare nella Dimensione dell’Amore, la sua purificazione è già in atto, ancora poco e poi tutto sarà Luce e Amore.

Venite a gioire di Me o figli della Luce, il Sole è già nel vostro cuore, sentite il Suo calore, la Sua pace, ora entrerete nell’armonia delle Cose del Cielo, tutto il vecchio verrà sepolto e mai più tornerà.
La vita nuova sarà appagante, vi riempirà di energia nuova, suonerete e canterete, danzerete a piedi nudi su prati nuovi e verdeggianti, le vostre mani saranno farfalle nell’esprimere la vostra gioia, nella flessuosità del vostro corpo ormai pieno di Me, della Mia Stessa Divinità in voi!

Oh, amati Miei! Annunciate questa Terra nuova piena di amore e gaudio, mostrateMi la vostra carità, IO Vivo di voi figlioli Miei, bramo la vostra vita in Me, ardentemente attendo l’incontro definitivo con tutti voi per essere una Cosa sola uniti al Padre e vivere nell’eternità dell’Amore, del Suo Tutto!

Compirò prodigi, vi farò capire che IO sono Colui che torna a far risuscitare i morti, e sarete stupiti, ma sarete finalmente Miei!
È tempo di cose nuove nell’Amore, esordite con tutta la vostra anima in Me perché tutto si compia in breve tempo e le nostre anime possano congiungersi prima possibile. Voglio farvi godere del Mio Cielo e voglio dirvi di Me!
EccoMi figlioli, tutto è pronto, chiudete le porte all’era vecchia e venite a Me per aprire le nuove, dove il Cielo è sempre azzurro, dove l’Alba mai tramonta.

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo Amore.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.