La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 29 luglio 2011

Orsù, il tempo è compiuto, tutto si appresta alla fine!

Chi non crede in Me ha già scelto la sua condanna!

 Oggi il Sole si alza alto su di voi, o uomini di Gerusalemme!
Il Mio Manto è su di voi, o figli della Luce!
Il Cristo è Risorto, e oggi torna riabbracciare tutti i Suoi, e nel Suo ritorno li prenderà con Sé e li metterà a godere di ogni Sua Bellezza.

Amati figli dell’Amore, oggi la Luce del mondo si affaccia al mondo per irradiare di Sé.

Tutti voi che vi siete prostrati alla Mia Parola, sarete nelle Mie Altezze, ma tutti voi, o uomini di Giuda, ..oh! voi, che siete caduti nell’inganno per vostra superbia, che avete scelto ancora voi stessi alla Mia Parola, che avete ceduto alle seduzioni del nemico infernale, che vi siete compiaciuti nei vostri errori mettendovi contro il vostro Dio Creatore, ..oh! voi, che nulla siete senza di Me, voi! ...sarete presi dalla morte, e sarete schiavi della morte!

Gerusalemme torna nella Sua Gloria e apre il Suo Cielo, e metterà i Suoi alla Sua destra e tutti coloro che non sono mondi alla Sua sinistra.
È l’ora dell’Amore, è l’ora della Verità, chi non crede in Me ha già scelto la sua condanna!

Preparate l’Altare Santo o figli della Luce, preparatevi alla grande Festa, il Figlio dell’Uomo discenderà dal Suo per ammantare in Sé ogni cosa che Gli appartiene e festeggiare la Sua Vittoria con tutti i Suoi figli!
Il Santo è di ritorno!
L’uomo stia pronto all’incontro, il suo cuore sia purificato e sia nutrito dell’Amore perché, “oggi”, l’Amore discenderà in mezzo all’uomo e abiterà con l’uomo Sua creatura, e nella Terra abiterà la pace e il Suo Regno sarà eterno nell’Amore.

Concedetevi l’Amore o figli dell’Amore, Egli è il Solo, l’Unico e Vero Dio! Il Dio della Salvezza, non c’è altro dio all’infuori di Lui, il Dio Vivente, Uno e Trino!
Orsù, il tempo è compiuto, tutto si appresta alla fine!
Questo mondo sparirà nel suo maledetto male, l’amore verrà nuovo, e tutto sarà amore nell’Amore, perché l’Amore torna a trasformare questo mondo nella Sua Luce infinita.

GridateMi il vostro amore o uomini, IO oggi abiterò i vostri cuori, il vostro trionfo sarà in Me! Amen!



Cristo Signore, il Re dei re!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.