La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 4 luglio 2011

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 MAGGIO 2011

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io
sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio
Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.
Io sto passando in mezzo a voi, e molti avvertite la Mia presenza. Vi batte forte il cuore,
avvertite un calore sul viso, ad alcuni di voi sto donando il Mio profumo. Confermate, figli
Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).
Vi ringrazio per le preghiere recitate con amore, dovete sempre pregare con amore, solo
così le preghiere arrivano direttamente in Cielo e potrete guadagnarvi le gioie che Noi
desideriamo tanto donarvi.
Cari figli, Io vi invito ad aprire completamente i vostri cuori a Mio Figlio Gesù, Lui è
sempre pronto, con la Sua grande misericordia, a perdonare ogni peccato, perché il peccato
vi conduce alla perdizione. Il peccato non vi fa amare, non vi fa perdonare, vi fa vivere
nella confusione e, se non pregherete, non troverete mai la strada giusta da percorrere.
Chi metterà in pratica i Miei consigli farà parte della Chiesa Santa, della Chiesa
nuova che sta costituendo la SS. Trinità, perché la Chiesa che vive nell’errore sta per
cadere. Giovanni Paolo II è stata l’ultima misericordia che Dio Padre Onnipotente ha
concesso, affinché la Chiesa si potesse ravvedere; e siccome non l’ha fatto, il Vaticano
sarà distrutto, molto presto. La guida del popolo di Dio sarà costituita da tutti coloro
che faranno la volontà di Mio Figlio Gesù, Lui donerà grandissimi segni della Sua
presenza attraverso costoro.
Perciò, figli Miei, comprendete bene, siate responsabili delle vostre anime e delle anime
affidate ad ognuno di voi.
Cari figli, avvertite una grande pace nei vostri cuori, è la presenza di Mio Figlio
Gesù; Lui, da un momento all’altro vi donerà grandissime gioie, molte sorprese, per
premiare la vostra perseveranza. Anche Io desidero tanto donarvi grandi gioie, perché vi
amo e desidero vedervi gioire per amore della SS. Trinità. Desidero consolare i cuori di
alcuni di voi, chiamandovi a Me. (La Madonna chiama alcuni Suoi figli a fare la loro
testimonianza).
Bambini Miei, questi segni vi hanno donato una grande gioia nei vostri cuori. Siate forti
nelle tentazioni, non dubitate mai di ciò che sente il vostro cuore. Le meraviglie che Noi
vi abbiamo promesso ve le doneremo molto, molto, molto presto.
Adesso Io vi devo lasciare. Vi dono un bacio. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.