La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 30 luglio 2011

Gesù Cristo è di ritorno nella Sua Gloria!




È il tempo del passaggio a vita nuova!

Dio, Padre Onnipotente, viene alle Sue creature a risvegliarle dal sonno che vivono.
La morte è in agguato o figli, cercate di risvegliarvi in fretta, ancora poco tempo e poi in questo mondo entrerà il buio completo e la notte sarà moto, molto, molto fredda.

Dico a voi o uomini, a voi che siete distratti, a voi che non volete ascoltare, a voi che dite che tutto è una farsa ..si, dico a tutti voi che Mi state rinnegando, sappiate che IO sono Colui che è e sono Colui che viene!

Gesù Cristo è di ritorno nella Sua Gloria!
Attenti o voi che non credete a questi Miei appelli, non siate stolti o uomini, venite alla Verità. Gesù è il Cristo Risorto che torna a far risuonare in Sé le campane dell’infinito Amore.
Egli torna in questo tempo o uomini, non domani, il tempo è compiuto, il Cielo freme nel Suo ritorno, il Re dei re, oggi si Rivelerà agli uomini Quale Unico e Vero Dio, e tutti Lo vedranno!
Prostratevi ai Suoi piedi o uomini, chiedeteGli perdono, supplicateLo o voi che siete stati i Suoi carnefici e che ancora lo siete, manifestandovi nell’orrore di satana, tenendo ancora Crocifisso quel Dio che, per la vostra salvezza, scese dal Suo Cielo per offrirvi la vita nuova.

È il tempo del passaggio a vita nuova!
Desiderate risorgere in Cristo Signore! Oggi, vi trovate in quel tempo, dove tutto deve realizzarsi del Disegno di Salvezza. La morte non vi appartiene o figli del Dio Vivente, venite a celebrare le Nozze dell’Agnello, la Sua Sposa sia pronta all’incontro con Lui!

Preparate la via al Signore che torna, o genti Mie, o creature Mie, rinunciate al peccato, rinunciate a satana! È giunto il tempo di scegliere, urgentemente: ..o con Gesù o con satana!

Gesù è la Vita Eterna nell’infinito gaudio dell’amore ..satana è la morte eterna, la rovina di Gerusalemme!

Mettetevi in cammino verso Colui che è la Vita Eterna, non sciupate questi ultimi appelli che il Dio dell’Amore versa su tutti i Suoi figli richiamandali alla Vita Eterna! Amen!


Javhé il Dio della Vita Eterna!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.