La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 9 luglio 2011

La Luce del mondo viene a destarvi dal buio delle tenebre!

 

 

Figlioli Miei, il tempo è maturo!


La Luce del mondo viene a destarvi dal buio delle tenebre!

Gesù il Nazareno viene a consolare il Suo popolo.

Amati figli della Luce, ecco, il vostro Dio è con voi!
SuscitateGli la vostra grandezza nell'amore, e gaudenti partecipate al Suo ritorno glorioso!
Con tutto l'amore di Padre e di Dio Creatore, verrò a prendervi in Me, tra le Mie braccia vi poserò e vi farò uomini di amore infinito.
Costruite in voi un altare santo e ponetevi alla sequela del Risorto con fiducia e amore!
Tutto ora viene a voi dal Cielo,  e viene a confortare i vostri cuori deboli per farli entrare nella forza del Signore vostro Dio Creatore e Salvatore.
Non mancherò di farvi Miei in pienezza, e dedicherò a voi il Mio avvento nella Gloria!

Figlioli Miei, il tempo è maturo! Attendete ora di vedere le Mie meraviglie in voi.

La Luce del Mondo viene a destarvi dal buio delle tenebre, non verrà mai più il buio, perché la Luce Vera regnerà per sempre!

Avvolti nella Mia Luce sarete luce in Me e sarete uomini di pace e amore. Custodite nel vostro cuore pensieri  d'amore per Me, e fatte fruttare i vostri doni in Me, non sciupateli figlioli Miei, essi valgono più dell'oro fino, più di mille brillanti!
Caritatevoli, andate a servirMi sempre. Siate veri testimoni di pace e avidi di Me, dell'Amore.

OffriteMi i vostri cuori, perché tutto è compiuto!
IO devo intervenire ora a farvi risorgere nuovi in Me.


Grazie per la vostra carità al vostro Dio,  grazie di averMi accolto tra voi. IO sono la Luce Eterna e sono Colui che Sono! AmateMi figlioli Miei e amando Me, amatevi tra voi per essere uguali a Me nell'amore.

..Padre nostro che sei nei Cieli, sia santificato il Nome Tuo, venga il Tuo Regno e sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra, amen!
Vi benedico e vi mando la Mia pace.




Gesù il Risorto!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.