La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 19 luglio 2011

Non avete capito che questo Dio è Amore!

La Verità è per essere rivelata, il mondo sappia e si prepari!

Dio Padre Onnipotente grida al Suo popolo conversione.

Mettetevi sulla via diritta o uomini di Galilea, mostrateMi la vostra volontà di essere Miei, non tardate, l’ora già scende buia, il mondo a breve sarà nella tenebra più profonda.

GridateMi perdono perché IO possa perdonarvi e donarvi vita nuova ed eterna.
Perdonate i vostri nemici e aiutate i poveri, siate mani tese verso il misero, vedete in loro il Padre vostro, siate caritatevoli come Lui, con tutti. La Mia grazia sarà sul mondo quando il mondo risorgerà a vita nuova.

Che pretese avete o figli, di ricevere le grazie, quando ancora Mi rinnegate e Mi cercate solo nei  momenti di dolore quando le cose vi vanno male, e poi, dopo aver ricevuto, ancora Mi bestemmiate e Mi maledite?
Oh figli Miei, che miseria infinita in voi, non avete capito che questo Dio è Amore e amore pretende da tutti i Suoi figli!  
Mettete in voi amore, perché l’Amore possa riconoscervi Suoi e  così ricevere di Lui e vivere di Lui, nella Sua grazia, nell’abbondanza di ogni Suo Bene.

Non perdetevi nel buio figlioli ma venite alla Luce per respirare della Luce, del Suo Bene, nutritevi di Lui nella Sua Santissima Eucaristia!

Il Miracolo del mondo torna al mondo, preparate le vostre dimore per accogliere il Santo, Pasqua è per essere con il Suo popolo, la Terra abbonderà della Sua Grazia, e nella Sua Misericordia tutto sarà in Lui amore pace e gioia immensa.

Mettete il vestito più bello e venite a festeggiare il Santo, Colui che oggi torna nella Sua Gloria immensa!

La Verità è per essere rivelata, il mondo sappia e si prepari, amen!



Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli eserciti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.