La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 4 luglio 2011

MESSAGGIO DI DOMENICA 5 GIUGNO 2011

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo,
Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza, insieme
a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.
Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, vi amo! La Mia presenza è su tutti voi, Io vi sto
avvolgendo nel Mio Manto Materno, desidero tanto proteggervi da ogni male, che vi
gira continuamente intorno per togliervi la gioia che Noi vi doniamo. Siate forti,
pregate sempre con il cuore, e niente e nessuno potrà fermarvi. Camminate verso la
santità, così darete valore alla vostra vita, mettete al primo posto l’amore per Mio
Figlio Gesù che tanto vi ama, Lui bussa sempre alla porta di ogni cuore, aspettando
che questi cuori si aprano, per entrare e donare il Suo amore, la Sua pace, la Sua gioia.
Mio Figlio Gesù desidera tanto guarirvi, voi Glielo dovete permettere dimostrando di
avere tanta fede, tanto coraggio.
Molti di voi state avvertendo una forte commozione, è Mio Figlio Gesù che sta
toccando i vostri cuori, fate questa testimonianza! (Molti presenti alla Manifestazione
testimoniano con battiti di mani).
Figli Miei, credete, non dubitate, non fatelo mai, perché molto presto vi doneremo
in questo luogo (Oliveto Citra) grandi segni, in cielo e in terra, perseverate
sempre.
(La Madonna chiama alcuni Suoi figli a fare la loro testimonianza).
Figli Miei, la SS. Trinità vi sta dimostrando che chi prega con un cuore aperto viene
esaudito. I cuori di molti di voi sono pieni di gioia, siamo Noi che vi stiamo donando
la Nostra gioia, non come la dona il mondo, la nostra gioia è una gioia eterna.
Bambini Miei, alcuni di voi state credendo a tutto ciò sempre di più, perché avete
bisogno di avere conferme per credere, ma Io vi invito a crederci sempre senza esitare
mai, così la vostra gioia sarà piena, nel momento in cui Io donerò la conferma che
tanto aspettate attraverso la Mia Statua. (Messaggio di domenica 4 luglio 2010).
Vi amo! Vi amo! Vi amo! Se sapeste quando vi amo, piangereste di gioia. In questo
luogo Io chiamerò ancora molti Miei figli, che saranno guariti da Mio Figlio
Gesù.
Adesso Io vi devo lasciare, non siate tristi per quelli che non ho chiamato e che lo
hanno tanto desiderato perseverate ed Io lo farò.
Vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.