La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 19 luglio 2011

Siamo giunti alla fine o figli!

E’ l’ora della fine di ogni cosa di male!

Io Credo in Dio, Padre Onnipotente!
 
 

Myriam, guida il Mio popolo nella Mia Parola!

Nessuno intralci la Mia Opera.
Segnatevi o figli, nel Mio Santo Nome e gioite di questo Mio dono in voi.

IO sono Colui che presto voi vedrete ma quel giorno sarà festoso solo per chi Mi avrà seguito in fedeltà e amore sincero.

Non giustificherò i vostri capricci, la vostra superbia, il vostro rinnegamento ma vi giudicherò per le vostre opere: serviteMi in totus tuus!

•    Chi ha due case, una la doni al fratello;
•    Chi ha due mantelli, uno lo dia al fratello;
•    Chi ha da mangiare condivida la sua mensa con i suoi fratelli;
•    Condividete ogni cosa o uomini di Israele, siate come il vostro Maestro e Dio.


Oggi IO vi dico o uomini d’Israele: muovete i vostri passi verso il Cielo, e fate in fretta, perché tutto ormai è alle vostre porte, il tempo bussa nella giustizia di ogni cosa che avete infangato, che avete messo nella morte!

E’ l’ora della fine di ogni cosa di male!
IO interverrò su questo vostro mondo meschino, sulla vostra iniquità e urlerò tutto il Mio Dolore e nel Mio Dolore abbraccerò tutti i Miei figli, allontanandoli da coloro che Mi hanno tradito per rincorrere le chimere!

Siamo giunti alla fine o figli! Mettete in voi la purezza, e nella serenità del vostro cuore venite ad esultare nella Mia Vittoria in voi. Amen.

Io Credo in Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, di tutte le cose visibili e invisibili, Credo in solo Signore, Gesù Cristo, Figlio di Dio!
Cristo per Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.