La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 13 luglio 2011

Ecco che giunge l’ora della Sua Grande Rivelazione!

Il mondo saprà cose mai conosciute e sarà sapiente delle cose del Padre suo!

 

Ecco che giunge l’ora della Sua Grande Rivelazione!
Non turbatevi per le cose che IO Stesso vi dirò!

Maria Santissima viene a te o dolce amore, viene a consolare il tuo cuore e metterlo santa pace di Gesù.

Gesù Amore infinito, manda sui Suoi figli il Suo Manto d’Amore, li avvolge in Sé, nella Sua Divinità li vuole avvolgere.
Manderà in essi lo Spirito Santo Amore e rinnoverà la loro natura umana perfezionandola in Lui, l’Amore Perfetto.

Ecco che giunge l’ora della Sua Grande Rivelazione!
Il mondo saprà cose mai conosciute e sarà sapiente delle cose del Padre suo. Amati figli della Luce, il vostro cuore è per essere in Me, non turbatevi per le cose che IO Stesso vi dirò, IO Sono Colui che Sono, e scendo a voi nella Mia Grandezza Divina a manifestarvi tutto di Me.

La Mia Carne presto abiterà la Terra, e tutto rientrerà nella Mia Natura Divina; il Sole sorgerà alto e mai più la tenebra verrà.

Gradite i Miei doni figlioli, è tempo di grazia per chi è con Me, per chi si manifesta figlio del Dio Vivente!
Spalancherò le porte del Mio Regno e scenderò sulla Terra con tutti i Miei Angeli e i Miei santi, giocheremo assieme, rideremo assieme e saremo un cuor solo un’Anima sola, e sarete in Me perfetti nell’amore.

IO, Dio Padre Onnipotente, oggi vengo a destarvi dal vostro sonno, toglierò dai vostri cuori quel torpore che non vi appartiene e vi farò risplendere di Me.
Figlioli, è ora di trasformazione, è ora di tornare a Colui che vi ha Generati nell’amore, è ora di aprirvi a cose nuove e perfette, perché IO Sono il Padre del Perfetto Amore, e tutto in Me è gioia!

Consolate il Mio Cuore o figli di Gerusalemme, esulate al Mio Dire in voi, IO Sono la Pace e la pace deve regnare nei cuori dei Miei figli.
La vostra trasformazione vi permetterà di essere Miei per sempre, sigillerò nei vostri cuori l’amore vero e perfetto, e tutto sarà in Me Perfetto come IO Sono, il Dio Creatore, Colui che tutto racchiude in Sé.

Ho disegnato questo mondo per Me e l’ho donato ai Miei figli, essi dovevano vivere di tutto ciò che IO possedevo, dovevano gioire nell’amore e vivere dell’Amore, ma tutto questo è venuto a cadere con il peccato.
Oggi torno a redimere il Mio popolo, lo voglio perdonare e lo voglio innalzare a Me, alle Mie alte Vette, lo metterò a godere della Mia grandezza nell’infinito Mio Bene. Sarà allontanato da ogni ingiustizia e sarà santo, le sue dimore saranno le Mie, egli vivrà nel Mio Tutto e sarà saziato di ogni cosa che a Me appartiene, l’amore infinto regnerà nei loro nuovi cuori.

Esultate o dunque, e danzate o figli della Luce, il vostro tempo è giunto, sarete ornati di Me.
Verità e Grazia sigilleranno i vostri cuori. Amen!

Maria Santissima con Gesù, nel Padre e nello Spirito Santo Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.