La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 15 luglio 2011

Non si può più attendere, il tempo è scaduto!

È giunta l’ora della scelta, non si può più attendere, il tempo è scaduto!

In Spirito e Verità IO vengo al Mio popolo per ricolmarlo della Mia Misericordia infinita.

Oh! Popolo Mio! Popolo Mio!
Che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?
A quale dio ti rivolgi o figlio?


Torna al Padre tuo Creatore, o uomo!
Senza tentennamento ora scegli di tornare a Lui!
E’ giunta l’ora della scelta, non si può più attendere, il tempo è scaduto!

Il Dio Dell’Amore infinito vuole tornare a salvare tutti i Suoi figli e ricoverarli in Sé, nel Suo infinito Amore. Fate in fratta figli Miei, fate in fretta! Non lasciate al domani quello che potete fare oggi, potrebbe essere troppo tardi!

Il Cielo vi reclama Suoi e vi supplica la via dell’Amore per tornare all’Amore.
Non sciupate un dono così grande che il Padre vostro vi mette a disposizione ora, propria ora che l’avversario sta prendendo in mano tutta la situazione per sferrare il suo attacco mortale a tutta la Terra e in particolar mondo alla Mia Creatura!
MostrateMi un poco di d’amore, apriteMi quel benedetto cuore affinché IO possa farlo germogliare nuovo in Me.
UsateMi misericordia o uomin! Per Me, che sono il Padre vostro, e tanto desidero salvarvi, fatelo per voi stessi o uomini perché possiate accedere alle meraviglie del Cielo.

A breve IO aprirò il tempo nuovo dove tutto sarà nella gioia dell’Amore, dove tutto sarà Perfetto in Me, non dubitate mai del Mio Amore per voi.

Figlioli, è giunto il momento di spiazzare l’avversario, fate in maniera che IO possa trionfare con voi al Mio fianco, fate sì che Satana non abbia a prendersela con coloro che rimarranno alla sua sequela, quando, trovandosi nella sua sconfitta, subiranno la sua ira maledetta!
NO! Figlio Miei, no! Non fate succedere che lui abbia ancora da torturarvi solo perché non riuscirà a sconfiggere il Dio Creatore, per far soffrire Lui, massacrerà i Suoi figli  ..no! Figlioli Miei, ..no!

Avvicinatevi al Padre vostro e chiedeGli perdono, perché Lui possa mettere in voi la vittoria e voi possiate esordire nella Vittoria del Cristo Salvatore.

È tempo di ravvedimento urgente figlioli! Non c’è più tempo da perdere!
Fate sì, che IO possa anticipare questo Mio ritorno glorioso per mettere definitivamente fine al Male e aprirvi le porte dell’Era Nuova.


Via Amo infinitamente e vi attendo al Mio seguito vittoriosi. Avanti figli della Luce, ecco che tutto ora comincerà nella vera e definitiva battaglia contro il Male. Siate forti, esultante nel vostro Dio Amore, per essere con Lui vincitori!


Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.