La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 24 luglio 2011

Siamo giunti all’ora della fine!

Tutto si compie nell’ordine delle Sacre Scritture!

Venite e giubilate o uomini d’Israele!
 
Gioisci o stella di Sion, ecco che il Cielo si apre a te con tutto il suo esercito di Angeli e Arcangeli.

Venite, o figli della Luce, alla battaglia, il vostro Dio è con voi, muovetevi con le armi dell’Amore perché tutto si compia in fretta.

Gesù e Maria Santissima oggi vi rivelano l’imminente successione dal vecchio al nuovo tempo.
La situazione di male è per essere abbandonata, la Terra si illuminerà di Luce infinita, è Gesù, La Luce del mondo, che viene a squarciare la tenebra e imporre la Sua Luce e il Suo Amore infinito.

Venite e giubilate o uomini d’Israele, ecco che tutto si compie nell’ordine delle Sacre Scritture. Il Cielo Comanda e tutto il Creato si rinnoverà all’ordine del Suo Dio Creatore.

È finito il tempo nello sfacelo di satana sulla Mia Creazione, è finito il suo orgoglio supremo; oggi il Dio dell’Eterno Amore risuona il Suo basta, è l’ora del risveglio di ogni cuore; tenerezza e amore saranno le nuove cose, l’orrore di satana è finito su questa Umanità che Mi appartiene.

IO oggi determino il Mio basta e riprendo tutto in Me!
Convoglierò ogni cosa di male in amore, e tutto sarà trasformato nell’amore.
È tempo di cose nuove, è tempo di grazie, il Cielo si avvince nella battaglia, il maledetto perirà, e mai più sarà buio e morte, ma luce e vita eterna in Me, “IO” Il Dio dell’Eterno Bene.

Gradite, o uomini d’Israele, il Mio Amore per voi, tornate ad essere Miei, pentitevi dei vostri peccati, dei vostri orrori o uomini, e inginocchiatevi a Colui che è, a Colui che oggi determina la storia con la Sua venuta tra voi per essere il vostro Custode, il vostro Dio per sempre!

Annunciate, annunciate la bellezza del vostro Re che viene, amateLo nel Suo Altare Santo e benediteLo, Egli è Colui che vi donerà di ogni Sua Delizia, il Suo fascino è nell’Amore, Egli regnerà nell’Amore e nella gioia sarà il Suo popolo.

Grazia e misericordia a voi o figli d’Israele!
Prendete esempio dai vostri Padri e seguiteli nel loro viaggio, essi torneranno ora tra voi e vi guideranno nella battaglia.

La lotta sarà grande ma il “VINCITORE È UNO! ..È il CRISTO SIGNORE!
È il RE dei re!”

Siamo giunti all’ora della fine, segnatevi tutti nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo! Amen!

Cristo Gesù il Signore.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.