La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 22 luglio 2011

Presto questa Terra subirà di tutto il male che l’avversario scatenerà sui Miei figli!

Sarà solo la Misericordia di Dio a salvarvi o uomini!

Nel mondo c’è solo perdizione, anche il cristiano non è più cristiano, dice di esserlo ma non è così, perché preferisce seguire le cose del mondo anziché quelle del Cielo.


Sarà solo la Misericordia di Dio a salvarvi o uomini!

Amati figli del Dio Vivente, l’Aurora presto entrerà con il Nuovo Sole, l’Amore entrerà e avvolgerà ogni cosa nel Suo infinito Bene e di tutto questo amore godranno solo i figli che si saranno convertiti al Dio dell’Amore infinito.

Ora voglio dirvi che, presto questa Terra subirà di tutto il male che l’avversario scatenerà sui Miei figli per prendere possesso di ogni cosa che appartiene a Me, ma vana sarà la sua battaglia, IO sono Colui che è il Vero ed Unico Dio, il Vittorioso!
Nessun male potrà colpire i Miei figli, perché IO sarò con loro e li renderò forti in Me, e tu, o satana, non potrai colpirli! IO sarò il loro Scudo! Essi entreranno presto in Me perché IO, il Dio dell’Amore Eterno, pretendo questo, in quanto tutto Mi appartiene.

Rivoglio i Miei figli e Me li riprenderò, e tu maledetto serpente, finirai nelle profonde gole della geenna dalle quali ti sarà impossibile liberarti, perché, le Mie mani saranno le tue catene!

Esordiranno nuovi i figli dell’Amore e verranno a celebrare l’Amore, trionferemo assieme e staremo assieme per l’eternità.
Chiunque creda in Me il Dio dell’Amore infinito, il Cristo Signore, sarà salvo!

Amici del Risorto, ecco che si compie in voi la Mia benedizione!
Eterni sarete in Me, e sarete santi nel Santo.

Gioia immensa, infinito amore, per chi tanto ha dato per la propria libertà a figlio di Dio.

EccoMi o stelle Mie, amori Miei, il vostro Dio viene a liberarvi dalla schiavitù del peccato, spezzerà le catene della morte e vi farà trionfare nella Sua Misericordia infinita e voi sarete salvi!

RispondeteMi per come IO vi chiedo, tutto è ormai vicino, il vostro cuore sarà nel trionfo del Cuore Immacolati di Maria SS.ma e di Gesù.

Andate nella pace dell’Amore e siate amore tra di voi: oggi IO vi chiamo ad essere lieti, perché, l’Amore viene a salvarvi!

Gesù il Cristo Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.