La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 6 settembre 2011

Attenti figlioli, a non confondervi maggiormente, ora, in questa stessa ora che scende nel buio della tenebra!

ApriteMi i vostri cuori perché Io possa plasmarli all’Amore!
Maria Santissima.

Figlioli, guardo dentro il vostro cuore è leggo miseria infinita, non avete accettato i Miei appelli, non vi siete interessati della vostra salvezza, avete continuato nel vostro orgoglio, fare ciò che voi vedevate giusto, state sbagliando figlioli Miei, questo vostra presunzione deve finire se non volete perdere la vostra stessa vita.

Avete insultato i Miei profeti, vi siete illusi della vostra grandezza, avete esordito ancora nella vostra superbia! Io che tanto soffro per la vostra iniquità, oggi vi voglio ancora richiamare alla salvezza, a tornare a Gesù Mio Figlio, vostro Dio!
Non siate indifferenti figlioli, ma venite a servire Colui che è il vostro Unico Bene, l’Unica Salvezza!

Avete creato intorno a voi solo miseria, e di miseria vi siete rivestiti, avete abbandonato l’Amore e avete abbracciato la morte.
•    Cosa vi attendete ora da Colui che torna a visitare il Suo popolo?
•    Vi siete mai chiesti cosa né sarà di voi?
•    Vedete in voi forse la vita eterna?

Attenti figlioli, a non confondervi maggiormente, ora, in questa stessa ora che scende nel buio della tenebra.
Non rinunciate alla vostra vita per seguire ancora colui che è la morte eterna!

Fiori della vostra Mamma Celeste, apriteMi i vostri cuori, perché Io possa plasmarli all’Amore; accettate questo Mio dono in voi perché in voi succeda la salvezza!
È tempo di cose nuove figlioli, abbandonate tutto ciò che è caduco e venite a godere delle Bellezze del vostro Dio Creatore nei Suoi deliziosi doni per voi, nel Suo Tutto, nell’infinto Suo Amore.

Entrate a visitare i vostri cuori e curateli donandoli a Colei che è Madre!
Preparatevi figlioli! Il tempo è ora nella sua azione non perdete altro tempo, convertitevi figlioli, fatevi salvare!

Vi benedico nel Nome Santo di Mio Figlio Gesù, e vi attendo  per portarvi  a Gesù tutti santi, tutti Suoi.

Maria Santissima Madre di Gesù e Madre vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.