La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 24 settembre 2011

Il mondo sappia che il Santo è al Suo ritorno sulla Terra per trasformarla in Lui, Amore!

Basta!  Basta! Questa è l’ora della “Grande Rivelazione!”

Portate a compimento ogni cosa! Il Mio Cuore Immacolato è nel Suo Imminente Trionfo!

Con tutti i Miei figli verrò a Te, o Gesù Buono e Misericordioso, e poserò tutti i Tuoi figli ai Tuoi piedi. Essi saranno da Me preparati all’incontro con Te che sei il loro Dio Creatore, Io eserciterò al Tuo fianco, e con Te li benedirò nuovi e santi.

Preparatevi all’incontro con Maria che viene a voi con Lo Spirito Santo a purificare i vostri cuori.

Figlioli, marceremo assieme quali veri soldati del Cielo,e ci presenteremmo vittoriosi all'Altissimo. Saremo da Lui accolti e con Lui entreremo nel Regno della Nuova Gerusalemme.

Ho tanto amore per tutti i Miei figli, ho il desiderio di tenerli stretti al Mio Cuore e trionfare con loro contro il male.
Voglio sorridere e gioire con i Miei piccoli bimbi, voglio insegnare loro le nuove regole nell’Amore infinito.
Gioie della vostra Mamma Celeste, quale grandezza in voi!
Il vostro Dio vi benedice, vi attende per farvi entrare nel Suo Tutto, e condividere con voi, i Suoi eletti, le Sue Dimore.

Ogni Sua creatura sarà nella condizione di santità, perché il Santo sarà in lui.
Vogliate gradire questa offerta d’amore infinito e celebrate al vostro Dio il vostro sì sincero nell’amore.
Credete a questo evento miracoloso ...è storia! È la nuova storia con Gesù e Maria che entrano a visitare il loro popolo per elevarlo alle Loro Altezze ...è grazia o uomini! ...è la grazia di Colui che vi ha creati e che oggi viene a stravolgere questa umanità per farla Sua per sempre!

Basta!  Basta! Questa è l’ora della “Grande Rivelazione”!

Il mondo sappia che il Santo è al Suo ritorno sulla Terra per trasformarla in Lui Amore!

Inneggiate a Lui canti di gloria infinita. Egli è Colui che viene a liberare il Suo popolo schiavo di satana! Viene a liberarlo e donargli una vita nuova nell’amore e nella santità.
È il Dio Creatore, il Dio Amore che viene a Celebrare il Nuovo Patto nell’Amore infinito.

La Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.