La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 24 settembre 2011

Oggi vengo a dirvi che tutto è prossimo, che la campana dell’Era Nuova sta per suonare il suo canto!

Preparatevi alla grande battaglia, tutto è pronto!

Gesù con te o donna!

Vai alla Mia Fonte e nutriti di Me, sempre, perché IO Viva in te e tu in Me.

Grazia e misericordia sul Mio popolo!
IO il Dio dell’Eterno Amore vengo a manifestare la Mia Onnipotenza, e farò risuscitare un popolo dalla morte alla vita eterna!

Preparatevi alla grande battaglia, tutto è pronto!
La Mia Voce, ora, sentirete, e tutta la Terra tremerà, e l’umanità si ravvederà, perché IO sono il Dio Vivente, Colui che trasformerà ogni cosa di male in Bene.

AscoltateMi o genti Mie, ascoltate la Mia Voce e seguiteMi nell’amore e nella fedeltà assoluta. Seguite il Mio Unigenito Figlio Gesù Cristo, il vostro Unico Salvatore, e donate a Lui l’onore e la gloria,  perché, ecco che, giunge a voi nel Suo Candido Velo! ...Danzerete con Lui la Sua Gloria e sarete partecipi del Suo mondo santo, dove tutto risplende della Sua Luce,  dove l’amore e il gaudio sono eterni.

Preparate i vostri cuori all’incontro con il vostro Dio Amore, preparate a Lui la strada, perché Egli, il vostro Dio, viene a prendervi per portarvi con Sé nelle Sue Bellezze infinite.
Giubilate! Giubilate o figli di Sion! L’estate se ne andrà e la Luce entrerà nuova nella Nuova Primavera dell’Amore: ...Gesù il Cristo Risorto con voi!

Sarete uomini nuovi e abiterete i Palazzi Regali dell’Amore, e sarete amore nell’Amore, e sarete candidi come la neve.
Il vostro Dio vi elargirà del Suo infinito Bene e godrete nella maniera infinita dell’Amore.

Oggi vengo a dirvi che tutto è prossimo,
che la campana dell’Era Nuova sta per suonare il suo canto.

Tutto sarà nuovo e vestirà di celeste santità e amore.  ...È il tempo dell’Amore infinito figlioli; venite a godere o voi tutti che siete stati Miei! Ecco, il Padre vostro vi apre le porte del Suo Tutto, venite, venite benedetti del Padre vostro, il vostro giorno è finalmente giunto all’eterna Bellezza della gioia. Amen!

La Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.