La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 19 settembre 2011

Spogliatevi dalla veste terrena e rivestitevi già da oggi di Cielo!

La vostra natura umana cambierà aspetto!
Preparatevi figlioli e pregate, pregate, perché il tempo è giunto alla sua ora!
 Questo teatro si chiude alla visione delle cose di questo mondo!

Figlioli, attendete la venuta del Figlio dell’Uomo!
La Primavera Nuova entrerà col Suo incantevole Profumo, la vostra natura umana cambierà aspetto, il vostro spirito entrerà nuovo nell’Amore infinito.
Pace, pace figlioli, il tempo dell’Amore si avvicina a voi, non temete per tutto quello che ora accadrà, deve succedere, perché Dio Padre Onnipotente deve purificare questa Terra, questa umanità infedele al Suo Amore.
Tutto deve avvenire perché possiate entrare a godere della Sua Eternità nella Sua Divinità, .,.esseri di Luce e Amore.

Pregate, pregate figlioli, perché, ecco che IO Vengo, e vengo a trasformare tutto in Me, nella Mia Stessa Natura Divina prenderò il Mio popolo, esso godrà del Mio Tutto e sarà gaudente nell’Amore. Bontà e grazia saranno i suoi compagni, e tutto sarà amore nell’Amore.

Voglio “ancora” richiamare a Me tutto il Mio popolo, tutta la Mia Creazione deve tornare a Me, tutto deve rinascere dall’Alto.

Abbiate amore e carità, abbiate il desiderio ardente dentro il vostro cuore di iniziare una vita nuova nella gioia immensa di Colui che Viene a dimorare con il Suo amato popolo; preparate il vostro essere all’incontro con l’Amore, Egli viene nella Sua Potenza a suscitare nuove tutte le cose, a riportare la Sua gente alla vita in santità.

La Via, la Verità e la Vita viene a voi o popolo Mio, stringetevi tutti a Me, siate un cuor solo un’anima sola in Me, spogliatevi dalla veste terrena e rivestitevi già da oggi di Cielo. Gesù è il vostro Unico Bene, gradite questa Sua Offerta d’Amore in voi, Egli vi sta preparando all’incontro con Lui, alla vita nuova in Lui, a godere della Sua Immensità nell’Amore infinito.

Preparatevi figlioli e pregate, pregate, perché il tempo è giunto alla sua ora!
Ecco che IO vengo. Amen!

Gesù, l’Infinito Amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.