La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 28 settembre 2011

Gesù e Maria Santissima ora si presenteranno al mondo!

Controllate il Cielo perché ora si manifesterà al mondo una situazione nuova!
..Guardate il cielo figlioli!
..Osservate le sue manifestazioni nuove ai vostri occhi!
..Osservate gli astri,  ..essi cambieranno di posizione, l’allineamento dei pianeti sarà nuovo,  e nuovo entrerà il tempo per voi!
Come Vero Dio e Vero Uomo, IO verrò a voi sulla Terra per essere con voi.
Amati figli dell’Amore, ecco che il tempo è compiuto, ogni cosa è per essere in Me.

IO il Re dell’Amore verrò a voi per essere con voi il Dio Vivente, Pastore della Chiesa Gloriosa, perché, IO metterò la Mia Chiesa nella Mia Gloria!

Gesù viene a te, o donna, per dirti che tutto è per essere pronto, che tutto ora si manifesterà nella maniera che IO Stesso vi ho annunciato:  ..“il Vero Dio” abiterà presto con il Suo popolo fedele.

Gesù e Maria Santissima ora si presenteranno al mondo, nel trionfo del loro Cuore Immacolato e il mondo vedrà  Due Cuori Uniti nel Trionfo dell’Amore.
Gestitevi, o uomini, nell’amore per trionfare con l’Amore, ecco che il vostro Dio torna ad abitare con il Suo popolo, preparateGli la strada perché tutto si è compiuto, e tutto cominci nel Suo Nuovo Regno dell’Amore.

La vostra vita, ora inizierà nuova in Me! IO il Re dei re vengo a determinare ogni cosa in Me, l’Amore infinito!
Presto, vi farò partecipi del Mio Amore, voi sarete uomini d’amore infinito, assomiglierete al vostro Dio,  perché entrerete a dimorare in Lui.

Gesù e Maria, oggi richiamano tutti i loro figli all’unità dei loro cuori nell’amore per entrare ad abitare l’Amore Eterno!  Carità e amore, sempre, soprattutto ora che si apre il sipario nuovo.
Portate con voi tutti, coloro che riuscirete a recuperare nell’amore, e con loro entrerete alla Mia Porta dove IO vi attendo tutti per onorarvi di Me.

Controllate il Cielo, perché ora si manifesterà al mondo una situazione nuova, sarà la luce che aprirà il tempo all’Amore infinito. Guardate il cielo figlioli, osservate le sue manifestazioni, nuove, ai vostri occhi! ..Osservate gli astri, essi  cambieranno di posizione, e l’allineamento dei pianeti sarà nuovo, e nuovo, entrerà il tempo per voi!
Uniti nell’amore, venite o uomini a trionfare con l’Amore per vivere eternamente nell’Amore.

Gesù, l’Unico e Vero Dio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.