La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 11 settembre 2011

Quale sciagura su di voi o figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, ...

Crisi mondiale senza ripresa!

La banca mondiale è sull’orlo del fallimento,
non ci saranno più prestiti per nessuna Nazione!
 
Crisi mondiale senza ripresa!
La banca mondiale è sull’orlo del fallimento, non ci saranno più prestiti per nessuna Nazione!


Amati figli della Luce, il vostro mondo sta scoppiando sotto le false illusioni di satana, illusioni che vi vengono date giorno dopo giorno, ma la verità è che nessun uomo sulla Terra, oggi, prenderà su di sé il debito dell’intera umanità.

È la schiavitù che satana vi ha segnato, non avete creduto al Mio appello urgente, al richiamo urgente alla vostra conversione, avete preferito continuare a seguire il falsario: ..ecco cosa vi ha riservato ..la fame, la miseria infinita!
...Non avete ancora capito che il suo scopo è quello di distruggervi?
Credete, ancora, a lui, e vedrete la morte in faccia! Ehh! Ve la siete cercata voi, figli Miei, voi, i Miei figli, perdutisi nell’oro della morte!

Nel Mio Pianto c’è tutto il Mio Dolore, un dolore provocato dal rifiuto dei Miei figli, da coloro che non hanno voluto credere nel loro Dio Creatore, coloro che hanno preferito seguire il nemico infernale.

Quale sciagura su di voi o figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, ...il vostro sarcasmo ora finirà, perché vedrete morire i vostri imperi, vedrete divenire polvere tutti vostri beni, e con i vostri soldi, quelli che vi resteranno nelle tasche; ...ebbene, con quelli vi accenderete il fuoco se sarete ancora capaci di sopravvivere!

La vostra cupidigia vi ha portati lontani dall’Amore e vi ha resi schiavi del peccato, avete bestemmiato il vostro Dio, vi siete resi infedeli e omicidi, avete sperperato il vostro danaro togliendolo dalle tasche dei più poveri, avete reso la vostra vita, misera, vi siete venduti per il potere delle cose del mondo ...avete perduto la vostra anima.
Non ci sarà più nulla per voi: la vostra misera vita finisce qui!
Addio figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta. Addio, addio per sempre!
La vita  nella risurrezione verranno per chi avrà saputo concedere il proprio cuore a Colui che è la Vita Eterna! Amen!

Dio Padre Onnipotente, Javhé, il Dio degli Eserciti.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.