La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 5 settembre 2011

L’Amore di una mamma è grande figlioli, ma quello di Maria Santissima, Madre di tutte le genti, è ancora più grande!

Ora, la vostra Mamma Celeste, verrà in mezzo a voi e si prenderà cura di tutti i Suoi figli!
Maria Santissima.

Amati figli, il tempo muove a vita nuova, non demordete da ciò che vi viene dettato dal Cielo.

Siamo giunti alla fine di un tempo vecchio, il nuovo si apre a voi alla Dimensione Celeste dove tutto è amore e gaudio.

Venite a gustare l’Amore, figliolini Miei, IO vi amo infinitamente voglio avervi sempre Miei, voglio gioire con voi e donarvi della Mia gioia, voglio prenderMi cura dei Miei figli, il Mio Seno li ha partoriti!
L’Amore di una mamma è grande figlioli, ma quello di Maria Santissima, Madre di tutte le genti, è ancora più grande, voi ora non potete capire ma presto vi sarà dato a capire.

Preparatevi all’ingresso alla Città Nuova e Santa, Gesù è il Figlio di Dio, e nella Sua Misericordia oggi torna a Liberare il Suo popolo dalle catene di satana.
È giunto il tempo di godere le Bellezze del vostro Dio Amore, non sciupate questo Suo Amore per voi ma abbandonatevi a Lui perché in Lui troverete ogni conforto.
La vostra vita è per essere eterna figlioli Miei, se voi capite questo, capite anche che è giunta l’ora della vostra vera conversione a Colui che è l’Amore Eterno.

Ora, la vostra Mamma Celeste, verrà in mezzo a voi e si prenderà cura di tutti i Suoi figli, in questa battaglia conclusiva contro satana.
StateMi vicini figliolini Miei, aggrappatevi al Mio manto perché Io possa tenervi custoditi in Me e nessun male possa colpivi.
Adoperatevi per le cose del Cielo, non guardate più le cose del mondo, tutto ora si spegnerà e si perderà nella morte, solo le cose di Dio avranno luce e vita eterna!

Amatevi e seguiteMi in quest’ultima Opera in amore e carità per la  salvezza dell’umanità.
Vi benedico nel Nome Santo di Mio Figlio Gesù e vi esorto ad essere tutti Suoi.

Maria Santissima Madre di Gesù e Madre vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.