La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 22 settembre 2011

Il vostro mondo sta per finire, questa vostra “iniquità” deve finire!

IO, Dio Padre Onnipotente, richiamo tutti i Miei figli a ravvedersi, a fare l’unica scelta per la loro salvezza, in Cristo Gesù Mio Figlio!

Le lunghe ore che verranno nella disperazione saranno solo per chi a Me non ha voluto credere, per chi con tanta superbia si è allontanato da Me il Dio Creatore, e si è voluto erigere al Mio Posto!

Poveri figli, essi non sanno a cosa vanno incontro e ...non capiscono l’urgenza di questo Mio messaggio!

IO, Dio Padre Onnipotente, richiamo tutti i Miei figli a ravvedersi, a fare l’unica scelta per la loro salvezza, in Cristo Gesù Mio Figlio!

È giunta l’ora di risponderMi figlioli, non fate ancora i superbi! Il vostro mondo sta per finire, questa vostra “iniquità” deve finire!
Ho deciso di prendere i Miei figli con Me, non voglio perderli, non posso perderli per le vostre miserie infinite.
Questo è il tempo che il Mio popolo deve decidere dove  andare:  o con Me o contro di Me!

Chiamo ancora per mantenervi vigilanti in tutto questo marasma che vivete e che nulla vi ha suscitato nel cuore, sempre più misero nella cecità del demonio.
Speravo che tutto ciò che sta succedendo vi risvegliasse, vi portasse a ragionare, ma voi, voi siete come dei ciechi che si fanno guidare da altri ciechi! ..Miserum est!!

Orsù o voi, benedetti del vostro Signore, preparatevi! L’ora della vostra libertà è giunta!

L’Aurora già risplende su di voi: è il mondo nuovo, il mondo dell’amore infinito!
Giubilate e cantate perché “domani”, quando aprirete i vostri occhi al nuovo giorno, il vostro vedere sarà tra le Mie Bellezze e sarete puri e immacolati come il vostro Dio vi pretende!
Questa è la Sua Creazione, una Umanità limpida e trasparente nell’amore, una umanità santa! Questa è la creatura di Dio, la sua Creatura! E ora per lei, è tornato il tempo di ricongiungersi con il Padre Suo, Dio Creatore, e usufruire in LUI di tutto il Suo Bene.

Amatevi e stringetevi tutti a Gesù e Maria; siano i vostri cuori palpitanti in un inno fedele all’Amore che torna a riprendere i Suoi figli! Amen!

La Misericordia di Dio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.