La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 9 settembre 2011

Polvere eravate e polvere tornerete! Addio figli Miei e non più Miei per vostra volontà!

Gioite o figli di Davide, il Sole è per giungere a voi nuovo!.

Gesù: oggi ti voglio rivelare la Mia Potenza o donna: segnati nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, affinché giunga a te tutto il Mio Amore.

Gesù Figlio di Dio, venne al mondo per trasformare il mondo in amore infinito.
Nulla fu accettato di Me! Mi deridevano dicendo che ero il figlio Giuseppe, falegname di Nazareth!

Ma IO ti dico o donna che essi non capirono perché nel loro cuore era la morte, perché i loro occhi vivevano la cecità causata dal peccato.

Amati figli, ecco che tutto si compie! La storia si ripete nella stessa malvagità nei confronti dei Miei profeti, coloro che IO Stesso mando nel Mio Santo Nome per annunciarMi Quale Unico e Vero Dio, Colui che oggi torna a liberare il Suo popolo.

Ho visto nei cuori degli uomini tanta miseria;
ho visto i loro sangue scorrere sulla terra;
ho visto ancora piangere Mia Madre,
ma ho visto un piccolo popolo a Me fedele ..in attesa di Me!

Essi vivono di Me, si cibano di Me, sono sapienti della Mia Parola e sono amore in Me.
Per questo popolo IO torno, vengo per prenderLo con Me, “IO” lo metterò in Me!

Esso abiterà le Mie Dimore e sarà pieno di Me, nell’Amore infinito abiterà, e mai più gli sarà dato di soffrire, il loro cuore verrà esaltato agli onori del Mio Santo Altare e nella divinità del loro Dio saranno!

Oh, quanto siete crudeli di fronte al Mio Amore, di fronte alla Mia Passione!
Mi lasciate ancora appeso su quella Croce a grondare ancora di Sangue per i vostri atti crudeli, non siete capaci di ravvedervi, non volete capire e non volete accettare la Verità, quel Dio che oggi ritorna per farvi capire l’Amore, ma voi, ancora oggi rinnegate quell’Amore per le orge mondane!
Oh, quale infamia in voi o uomini venduti al demonio per un pezzo d’argento!
...Oh, quale iniquità in voi! Non riuscirete a vedere il Nuovo Giorno, lo Splendore dell’Amore infinito, voi vi siete resi schiavi alla morte e nella morte eterna andrete; questa è stata la vostra misera scelta, non avete avuto pietà nemmeno per voi stessi!
Polvere eravate e polvere tornerete! Addio figli Miei e non più Miei per vostra volontà.
Avanti, o voi che siete in Me, che Mi attendete, che Mi amate di un amore sincero; ecco il vostro Dio torna ad abbracciarvi a Sé e condurvi dove la Luce sarà eterna e dove il cuore sarà perennemente nella gioia immensa, nell’infinito amore!

Con amore fedele vi benedico e vi esorto ad essere sempre più coraggiosi nell’affrontare la battaglia contro satana, avanzate senza nessuna paura perché IO già vivo in voi!

Vi Amo infinitamente, il Mio Tutto è già in voi. Gioite o figli di Davide, il Sole è per giungere a voi nuovo, tutto sarà amore, amore, amore infinito! Amen!

Gesù il Vittorioso!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.