La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 29 settembre 2011

Questo mondo è alla sua fine, presto tutto sarà nelle meraviglie del Cielo!

Maria Santissima richiama a Sé i giovani!!!

Giovani che ancora non volete accettare le Verità del Cielo,
Io vi esorto a non perdervi nella buia tenebra per non poter godere della vita eterna!
Maria Santissima con te o piccola ancella del Signore.
Vieni o piccola Mia a celebrare le Nozze dell’Agnello. Il tuo giaciglio sarà in Lui e solo in Lui, perché in Lui tornerai.

Benedetti, o voi, figli dell’Amore, il vostro Dio vi elargirà di Sé, e in Sé troverete tutto ciò che questa vita vi ha negato nell’amore e nel gaudio. Oggi voglio donarvi di Me, in Me abbracciarvi e sostenervi in questa battaglia ultima contro il male. Voglio condurvi vittoriosi all’Amore e voglio farvi gioire di Lui già in questo mondo.
PortateMi fiducia, o piccoli esseri di luce, perché, presto, La Luce sarà in voi per riempirvi di Sé.
AiutateMi a salvarvi tutti perché tutti possiate tornare liberi a volare in mondi infiniti nella Luce infinita dell’Amore e godere di tutto ciò che è Suo da sempre!

Questo mondo è alla sua fine, presto tutto sarà nelle meraviglie del Cielo, e il Cielo vi abbraccerà in Sé per donarvi di Sé a godere di Sé, di tutte le cose, nell’amore infinito.

Figlioli, il Mio Manto è su tutti voi che Mi rispondete con amore e fiduciosi rispondete al Mio invito di salvezza. Voi, o piccoli amori, non dovete temere di nulla perché Io la vostra Mamma Celeste vi proteggo in Me, preservandovi da ogni male.
Grazie per la vostra obbedienza e grazie di essere Miei, sono felice di avervi Miei, presto vi riabbraccerò perché verrò a voi in Carne ed Ossa e saremo in armonia con l'Amore e saremo assieme “tutto amore” perché l'Amore avvolgerà di Sé.
Sapienti nell’Amore sarete gaudenti nell'Amore, e sarete uomini diversi, sarete uomini santi e sarete luce nella Luce e godrete di tutto il Creato.

Giovani  ...voi che ancora non volete accettare le Verità del Cielo, Io vi esorto a non perdervi nella buia tenebra per non poter godere della vita eterna.
Scrollatevi da dosso la superbia, sciogliete il vostro cuore dalla miseria che lo abbraccia e donateLo a Chi può donarvi veramente la libertà alla vita eterna.

Venite o piccoli della vostra Mamma Celeste, venite a Me perché Io possa condurvi dove tutto è Cielo, dove tutto è Amore, dove la gioia è immensa; venite a Me figlioli per poter godere delle beltà di Colui che vi ha creati; venite festanti all'Amore per godere dell'Amore, essere amore nell'Amore e mai più vi sentirete soli, e mai più il freddo attanaglierà la vostra anima, e mai più nessun dubbio verrà a voi, ma solo felicità e amore infinito.

Ponetevi all’ascolto della Mia Parola senza sarcasmi e senza destare sospetto alcuno.
Io sono La Vergine Sposa dell’Amore, e vengo a racchiudere in Me tutti i Miei figli!

Figlioli: oggi, ancora vi richiamo alla salvezza, a mettere da parte la presunzione e donarvi tutti a Me perché Io possa trasformarvi in pienezza all’Amore e donarvi a godere delle cose dell'Amore perdute a causa del peccato.
Rigogliosi tornerete e volerete nell'immensità dell'Amore e conoscerete cose a voi sconosciute, perché, i vostri occhi avevano perduto la visione delle cose dell’Amore.
Oggi voglio destare i vostri cuori all'Amore, voglio risvegliare i vostri cuori al desiderio della vita vera, eterna e gaudente nell'Amore e voglio farvi partecipi della vittoria contro il male perché, forti e valorosi soldati, voglio presentarvi a Colui che attende di riabbracciarvi a Sé.
*Voglio farvi  rivivere “la vita”,  quella vita che avete perduto a causa del peccato;
*voglio aprire i vostri occhi al passato, quando, nell'Eden vivevate virgulti al cospetto di Colui che è il Dio Creatore;
*voglio suscitare in voi il desiderio ardente di tornare a Lui per essere in Lui una cosa sola nell’amore Suo infinito.
Grazierò chiunque risponderà ...metterò in lui la spada di luce, per essere vittorioso; aiuterò chi Mi chiederà l'aiuto, non trascurerò nessuno dei Miei figli, voglio donare  loro la grandezza della vita nella vita eterna.

Orsù, bimbi della vostra Mamma Celeste, è giunta l’ora del vostro risveglio.
MostrateMi il vostro coraggio e l'ardente desiderio di appartenere all’Eternità dell'Amore.

Vi Amo! Vi sosterrò nella battaglia e con voi proclamerò la sconfitta di satana!
Fiduciosa del vostro risveglio e della vostra forza, vi abbraccio tutti in Me.

La vostra Mamma Celeste Maria Santissima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.