La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 5 settembre 2011

MESSAGGIO DI DOMENICA 4 SETTEMBRE 2011 OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA
 Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.
Figlioletti Miei, bambini Miei adorati, Io vi amo immensamente. Amo tanto sentirvi
pregare con il cuore, perché così il vostro spirito si unisce alla SS. Trinità, pregando
con il cuore, potrete avvertire la Nostra presenza, ed è per questo che il Male vi tenta,
per farvi rimanere vuoti e non credere a nulla. La preghiera è un grande mistero che è
svelato a chi ama pregare, essa è l’arma per vincere le tentazioni che il mondo vi
mette. Comprendete bene, figli Miei, aprite i vostri cuori a ciò che Io vi dico, fate
entrare l’amore di Mio Figlio Gesù nei vostri cuori e donate amore senza stancarvi
mai.
Molti di voi avvertite la Mia presenza con una forte commozione. Confermate, figli
Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).
Alcuni di voi è la prima volta che assistete a questa Mia Manifestazione, il vostro
cuore batte forte, Sono Io che vi sto donando la conferma della Mia presenza.
Credeteci, perché tutto ciò che state vivendo è la verità!
Io desidero che voi tutti perseverate sempre a venire qui, superate gli ostacoli,
perché in questo luogo (Oliveto Citra) vi aspettano grandissime gioie, grandi
meraviglie; da un momento all’altro vedrete la Mia Statua piangere di gioia.
Anche in questo momento, guardate la Mia Statua, Io vi sto sorridendo; i Miei occhi
stanno osservando ognuno di voi. Confermate tutto ciò, figli Miei! (Tutti i presenti
fissano la Statua e molti confermano con battiti di mani).
Figli Miei, grazie! Vi amo così tanto che piango lacrime di gioia per tutti voi. Io vi
sto avvolgendo con il Mio profumo, molti di voi lo sentite molto forte. Confermate,
figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).
Adesso Io vi devo lasciare, ma vi aspetterò qui per donarvi immense gioie.
Vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo.
Shalom! Pace, figli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.