La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 12 settembre 2011

Non posso più donarvi del tempo, il tempo è finito, tutto è compiuto!

L’ora della Verità è sempre più vicina!

La Mia Grazia è sul mondo, figlioli, ma il mondo ancora non crede in Me, l’Unico e Vero Dio!
IO Sono Colui che È e che torna a liberare il Suo popolo dalle piaghe del peccato.
Mirate alle Bellezze del Cielo, figlioli, ascoltate la Voce del Padre vostro che vi richiama alla Sua Potestà, voi siete Sue creature, non potete andarvene lontano da Colui che vi ha creati e vi ama infinitamente e vi nutre di vita:  senza di Lui voi siete perduti, siete già nella morte, perché IO sono Colui che è il Dio Creatore!

Amati figli, l’ora della Verità è sempre più vicina, il vostro credo sia in Me, il Dio Vivente, e tutto intorno a voi vivrà, il vostro cuore esulterà nella gioia e nel vostro vibrare entrerete nella vita vera, in Colui che è il DIO Creatore, Unico e Vero Dio!
Preparatevi allora al Mio incontro con voi, non destate allarmismo alla Mia Parola, ma abbiate la fede e la gioia in voi, perché, IO vengo a salvare i Miei figli per portarli nelle Mie Dimore, dove essi troveranno tutto il conforto e la vita eterna!
Non affliggete il vostro cuore con pensieri che non vi appartengono, IO distruggerò solo il male! Vengo a liberare i Miei figli dalla schiavitù di satana! Vengo a portarvi la Mia Bellezza Celeste, su questa Terra, maledetta dal peccato.

Abbiate la carità e abbiate la comprensione, non posso più donarvi del tempo, il tempo è finito, tutto è compiuto; ora, la Gloria del Figlio dell’Uomo deve avvenire perché tutto si spalanchi ad una vita nuova e vera nella gioia immensa dell’infinito Amore.

Se voi ascoltaste la Mia Voce, figlioli, non vi perdereste nel buio della tenebra, anzi, sarete già felici su questa Terra, e attendereste il Mio ritorno con palpitante gioia nel vostro cuore.
Figlioli, il Dio della Salvezza viene a voi ...quale grazia più grande? Avrete amore, avrete gioia, entrerete nella vita nuova, dove tutto è incantevole e dove l’Amore Regna! Mai più dolore, mai più lutto perché il Re della Gloria vi porta la Sua Dimora su questa Terra e l’abiterà assieme al Suo popolo!

RispondeteMi figlioli, come IO vi chiedo! Il Regno dei Cieli è prossimo, la vostra anima si rivesta di Luce, si spogli di tutto ciò che è tenebra, abbracci la fede in Cristo Gesù, e venga a Lui per essere in Lui amore. La Verità si affaccia al mondo figlioli, ascoltate la Verità e prendete esempio dalla Verità, e nessun uomo più sarà insoddisfatto!
Portate a Me le vostre delusioni perché IO ho il Potere di trasformare ogni delusione in gioia immensa.
Venite figlioli, venite al vostro Re, Egli è Amore e amore vuole dai Suoi figli perché essi possano godere dell’Amore infinito.
Avanti, la marcia è dura per arrivare alla Porta del Paradiso, ma vivendo in pienezza il Mio Vangelo arriverete senza grandi fatiche, perché IO, il Padre vostro, vi solleverò tra le Mie braccia e vi porterò.
Vi Amo e vi attendo gioiosi alla via della risurrezione!

Gesù il Maestro Buono.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.